sabato 2 giugno 2012

Sabato ballare a Roma: Black Garden 2012 – Summer Time, “Kizomba Romana” lista previlegiata.

Roma Black Garden 2012

All’entrata dica che sei nella Kizomba Romana Family
Lista Kizomba Romana

RICORDATI - Ogni sabato “Kizomba Romana Eventi” al BLACK GARDEN. Solo nella lista "Kizomba Romana" hai l'entrata privilegiata, hai la riduzione. Passa parola!Kizomba Romana – Summer Time 2012

Roma Black Garden 2012

Les Enfants Prodiges, BlackTime & Movidazouk Presents:
BLACK GARDEN
[Summer Season 012]

BLACK GARDEN 2012 – due dance floor, una grande piscina, tre punti bar, 2 zone privè e area relax. In programma musica black a 360°: hip-hop, R'n'b, Reggaeton e Afro-Zouk-Kizomba, con ospiti internazionali e i migliori dj capitolini della scena.

Con 3 Sale
(.) Afro Room [Con Kizomba/Zouk, Coupè-Decalè, Afro-House, Ndombolò]
DJ BRIGHT - DJ PAT

(.) Hip Hop Room
Support By djs KOKOB - CARLOS - MR.PHIL
Voice J-MB

(.) Latino Room
DJ - RAMIREZ

Alle 04:00 - Piscina per tutti

SABATO 02.06.12| DJ CHEN| LATINO FOLLIES SHOW
Dalle 22:30 - ENTRATA RIDOTTA
IN LISTA KIZOMBA ROMANA

.ilili. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ilili.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
3205320188 | 338.4994.766

Roma Black Garden 2012

Roma, serate Afrolatin 2012 - Black Garden in via delle Capannelle 217.

Roma, serate Afrolatin 2012 - Black Garden in via delle Capannelle 217.

Ci siamo! Questa sera al Black Garden la Kizomba Romana Family in campo, per ballare, animare, divertirsi e divertire.

|«All'entrata dica che sei in lista Kizomba Romana»| La tua organizzazione di fiducia.

Per tavoli e Prive, chiama subito!

venerdì 1 giugno 2012

Black Garden 2012 – Ogni Sabato, serate Afrolatin a Roma, lista Kizomba Romana

Black Garden 2012 - Serate Afrolatin Roma
All’entrata dica che sei della Kizomba Romana Family 
Lista Kizomba Romana

RICORDATI - Ogni sabato “Kizomba Romana Eventi” al BLACK GARDEN. Solo nella lista "Kizomba Romana" hai l'entrata privilegiata, hai la riduzione. Passa parola!

Kizomba Romana – Summer Time 2012

giovedì 31 maggio 2012

Terremoto: Le scosse più violente e la terra che cambia, cosa svela questo sisma

LE DIECI DOMANDE SUL TERREMOTO

Le scosse più violente e la terra
che cambia, cosa svela questo sisma

Le scosse e la frammentazione della struttura geologica
La Pianura Padana e quell'energia dal sottosuolo

L'epicentro del Terremoro in EmiliaL'epicentro del Terremoro in Emilia
1 Il cuore della Val Padana da dieci giorni continua a tremare con un'intensità inaspettata. Che cosa sta succedendo?
Dal 20 maggio si sono registrate sei scosse con una magnitudo superiore ai cinque gradi della scala Richter, due delle quali hanno sfiorato i sei gradi. Il «fronte attivo » con gli ultimi terremoti di martedì si è allungato verso ovest di una decina di chilometri e ora si sviluppa su un territorio esteso oltre cinquanta chilometri in parallelo con il fiume Po. Le faglie che si sono create corrono dunque da Est a Ovest. Tutta l'energia finora sprigionata, hanno calcolato gli scienziati, resta comunque inferiore a quella emersa dal terremoto de L'Aquila.

2 Tante scosse violente, significa che la situazione è grave?
Al contrario; la loro manifestazione unita a tanti altri piccoli sismi, dimostra che nel sottosuolo si è creata una frammentazione della struttura geologica. E questa ha evitato una rottura simultanea dell'intera struttura la quale avrebbe potuto causare un terremoto ben più forte. È una caratteristica osservata in precedenti casi avvenuti lungo la Penisola sia in anni recenti che nei secoli passati, come quello del 1570 che colpì Ferrara.

-->
A 10 persone piace questo contenutoA 7 persone non piace questo contenuto
3

3 Numerosi sismi ravvicinati che ci sorprendono: vuol dire che non ne conosciamo le cause?
No, la causa generale è nota ed è sempre la stessa; cioè la spinta della placca africana contro quella euroasiatica per cui abbiamo gli Appennini che viaggiano in direzione delle Alpi. Lo scontro accumula energia che viene liberata dal terremoto. La Pianura si accorcia da Nord a Sud di qualche millimetro all'anno e in prospettiva, fra qualche milione di anni, sprofonderà sotto la catena alpina. Questo fenomeno scuote da millenni la regione, sia pure, con un'intensità non rilevante, almeno da quando ne abbiamo traccia.

4 C'era l'idea diffusa che la Val Padana fosse una terra geologicamente tranquilla, immune dai terremoti. Ora non è più così?
Che nei secoli recenti non si fossero registrate scosse violentissime è vero e questo ha indotto a pensare che non esistessero problemi gravi. Ma è sbagliato ed è necessario tenerne conto costruendo in maniera adeguata in modo da difendersi e vivere in sicurezza anche quando la terra continuerà inesorabilmente a tremare.

La rappresentazione grafica dello sciame sismico registrato in Emilia dal 19 al 30 maggioLa rappresentazione grafica dello sciame sismico registrato in Emilia dal 19 al 30 maggio
5 Ma come mai fino al 2003 queste zone adesso colpite e classificate secondo un pericolo medio-basso non erano nemmeno prese in considerazione?
Per i terremoti in genere nel nostro Paese, e anche in altri dell'Europa, si è cominciato ad agire seriamente dopo i gravissimi sismi del Friuli nel 1976 e dell'Irpinia nel 1980 che provocarono migliaia di morti. Una prima classificazione dei pericoli veniva attuata dal CNR nel 1984 con un «Progetto finalizzato» che ha consentito di valutare i vari territori della Penisola secondo tre criteri. In questa prima fase la Val Padana era giudicata tranquilla. Le zone sismiche classificate in quell'operazione corrispondevano a circa il 45 per cento del territorio nazionale e solo il 14 per cento delle abitazioni erano costruite secondo norme antisismiche. Molte ampie zone non rientravano però nella classificazione.

6 Ci si fermò perché il lavoro era giudicato sufficiente?
No. Infatti negli anni Novanta si proseguì lavorando a una carta del pericolo sismico generale che purtroppo rimaneva a lungo un magnifico studio scientifico nel cassetto. Diventava, infatti, un regolamento da applicare nelle costruzioni solo nel 2003 grazie ad un'ordinanza della Protezione civile che stabiliva dei criteri e aggiungeva una quarta categoria che includeva i territori prima non considerati. Ed è da allora che anche per le aree della pianura il pericolo è riconosciuto.

7 Possiamo procedere con gli strumenti che abbiamo e non è necessario aggiornare le carte?
È opportuno aggiornare. Ed è quello che gli studiosi vanno facendo in continuazione con i dati che raccolgono. Ciò che sarebbe oggi opportuno — si sostiene — è una classificazione del rischio mentre adesso ci si limita a valutare il pericolo. Il rischio, invece, deve tener conto non solo della vulnerabilità del territorio in base agli eventi statistici del passato ma considerare anche il valore economico della zona, i suoi insediamenti produttivi. Quindi in certi luoghi rimasti disabitati o scarsamente popolati il pericolo può essere alto ma il rischio basso. Invece se ci sono attività produttive il rischio diventa alto e quindi bisogna agire di conseguenza. Ecco, questo passo non è stato ancora compiuto ed è un processo che deve coinvolgere oltre i geofisici anche ingegneri ed economisti e altri esperti.

8 Dall'anno scorso nella Val Padana si registra un intensificarsi dei picchi massimi dei terremoti. È chiaro perché ciò stia accadendo e in questo modo?
Per niente. E i ricercatori ammettono che si tratta di un fenomeno per il momento difficile da capire. È necessario intensificare i rilevamenti sul territorio aggiungendo altri strumenti come sta facendo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Ma è solo il primo passo necessario per decifrare una situazione. Occorre però un arco di tempo lungo per valutare ciò che succede e trarne qualche cognizione utile, delle conclusioni su cui basare eventuali interventi.

9 Dopo queste scosse si può ritenere esaurito il fenomeno iniziato il 20 maggio che ha provocato disastri e vittime?
Purtroppo no. Gli scienziati non sono in grado di dire se vi sia ancora dell'energia che deve liberarsi dal sottosuolo padano. Quindi ritengono ancora possibili delle scosse anche di intensità elevata paragonabile alle ultime verificatesi. Potrebbero essere necessarie altre settimane se non addirittura dei mesi perché il fenomeno possa essere considerato esaurito.

10 Potrebbe ripetersi addirittura il terremoto che colpì il Ferrarese nel 1570 e che rimase attivo, sia pure a livelli degradanti nel tempo per circa quattro anni?
Tutti sperano di no. Nessuno, naturalmente se lo augura. È impossibile dire una parola scientificamente credibile sul futuro. La ricerca ha bisogno di approfondire questa frontiera davanti alla quale siamo ancora disarmati. L'unica misura è la prevenzione nel costruire.


da corriere.it

 

Le cause del terremoto in Emilia

Non siamo ancora al Mel Gibson di «Ipotesi di complotto» che credeva di essere al centro di una congiura ordita dal governo. Ma ci siamo vicini. Il fatto stesso che ci possa essere stato un terremoto che abbia origini naturali in una zona d'Italia che non ne vedeva di forti da tempo, solo perché fino a qualche anno fa non era stata inserita tra quelle a rischio sismico, ad alcuni non va proprio giù. Così anche sul tragico sisma che ha colpito in due distinti momenti l'Emilia, c'è chi in rete si sbizzarrisce a prospettare scenari che di scientifico hanno proprio poco. Ma in compenso alimentano le ipotesi più fantasiose.

GRILLO - Il più moderato, in questa caccia alla causa nascosta del sisma, per una volta è Beppe Grillo che sul suo blog rilancia le tesi di Giampaolo Giuliani sulla possibile prevedibilità dei terremoti. Tesi che finora non hanno avuto riscontro nella comunità scientifica, ma che al di là del dibattito accademico fanno sorgere una domanda: se i terremoti sono prevedibili a chi giova non dare l'allarme? Che anche i sismi facciano parte della strategia della tensione?

FRACKING - Ma sul web c'è anche chi va oltre. E su YouTube annuncia: «Il terremoto in Emilia è stato provocato dalle prospezioni geologiche condotte nel sottosuolo dove vengono fatte brillare delle cariche alla ricerca di idrocarburi. Il governo di M. M. ha stipulato un accordo con multinazionali texane per queste prospezioni». Qui siamo al complotto delle multinazionali come negli anni '70. Solo con una spruzzata di ecologismo. Sotto accusa la tecnica del fracking o fratturazione. La fratturazione consiste nell'immissione di un fluido in uno strato roccioso per creare un varco all'interno. Lo si utilizza per aumentare l'estrazione e il tasso di recupero del petrolio e del gas naturale contenuti nel giacimento. Nella pianura padana ci sono centinaia di milioni di barili di petrolio e non ce ne siamo mai accorti? E il petrolio come verrebbe trasportato a destinazione in maniera che nessuno se ne accorga? Con un oleodotto segreto? Nelle forme di parmigiano rottamate?

HAARP - Se fino ad adesso eravamo ancora rimasti al movente economico c'è però chi ipotizza scenari degni di Clive Cussler con un pizzico (per chi se lo ricorda) dell'indimenticabile Peter Kolosimo. E così c'è chi attribuisce il sisma ad Haarp l'impianto segretissimo (ma se è così segreto perché tutti lo conoscono?) che gli Stati Uniti avrebbero in Alaska e che sarebbe in grado di influenzare la Terra attraverso onde elettromagnetiche, scatenando terremoti a comando. Prove scientifiche? Inesistenti. Ma soprattutto: perché colpire l'Emilia? Perché è una nota terra di comunisti?

INFLUENZE CELESTI - C'è, infine chi per spiegare il sisma lascia decisamente la terrà per avventurarsi nel più alto dei cieli. Così nell'ordine, c'è chi da la colpa agli allineamenti planetari, alla Superluna e infine, ai Maya. Che se non spiegavano la fine del mondo almeno, secondo i credenti, l'avevano prevista.


da corriere.it

 

Gossip: un nuovo amore per Emma Marrone

EMMA MARRONE – Insieme all'amica del cuore Alessandra Amoroso, Emma Marrone ha trionfato ai Wind Music Awards, in quel di Verona. Ed è proprio nella città degli innamorati che la cantante salentina ha deciso di festeggiare il suo compleanno in compagnia dello staff della Universal e ai tre «tenorili» di Ti lascio una Canzone (Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone).

I paparazzi di Visto si erano appostati fuori dal locale in attesa di qualche succoso scoop e la loro pazienza è stata premiata a fine serata. Già perché pare che Emma sia stata raggiunta da un misterioso amico moro e che tra loro sia scattato un bacio, come testimoniano gli scatti che aprono questo articolo. Visto assicura che l'iniziativa è partita dalla stessa Marrone che ha afferrato per la nuca il ragazzo e gli ha dato un bacio appassionato. Ecco cosa scrive il blog del giornale:

Il "fattaccio" è successo immediatamente fuori dal ristorante, dopo la consegna dei regali ad Emma da parte di una delegazione dei suoi tantissimi fan. Mentre il gruppo della Marrone conclude la serata con un ultimo cocktail, a Emma improvvisamente si avvicina un ragazzo moro. Un bel ragazzo dal dolcissimo sorriso, che sembra assolutamente in confidenza con la regina di Amici. Chiacchiere fitte, risate, sguardi… una mano sulla spalla l'altra dietro il collo e poi, in un lampo ecco il bacio. Dolce, tenero, romantico, che finalmente riporta un sorriso sul bellissimo volto di Emma Marrone. 

 

mercoledì 30 maggio 2012

BALLARE A ROMA: SABATO 02.06.12 DJ CHEN al BLACK GARDEN - LATINO FOLLIES SHOW

SABATO 02.06.12 DJ CHEN al BLACK GARDEN
| LATINO FOLLIES SHOW | LISTA KIZOMBA ROMANA

BLACK GARDEN ? SAB 02.06.12 ? GuestStar DJ CHEN ? lista Kizomba Romana

Les Enfants Prodiges, BlackTime & Movidazouk Presents:
BLACK GARDEN
[Summer Season 012]

BLACK GARDEN 2012 – due dance floor, una grande piscina, tre punti bar, 2 zone privè e area relax. In programma musica black a 360°: hip-hop, R'n'b, Reggaeton e Afro-Zouk-Kizomba, con ospiti internazionali e i migliori dj capitolini della scena.

Con 3 Sale
(.) Afro Room [Con Kizomba/Zouk, Coupè-Decalè, Afro-House, Ndombolò]
DJ BRIGHT - DJ PAT

(.) Hip Hop Room
Support By djs KOKOB - CARLOS - MR.PHIL
Voice J-MB

(.) Latino Room
DJ - RAMIREZ

Alle 04:00 - Piscina per tutti

SABATO 02.06.12| DJ CHEN| LATINO FOLLIES SHOW
Dalle 22:30 - ENTRATA RIDOTTA
IN LISTA KIZOMBA ROMANA

.ilili. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ilili.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
3205320188 | 338.4994.766

Fiori d'arancio per Valeria Marini: "Mi sposo con Giovanni Cottone"


Fiori darancio per la Marini: Mi sposo con Giovanni Cottone

16:49 30 MAG 2012

(AGI) - Roma, 30 giu. - La soubrette piu' amata dagli italiani e' pronta al grande passo. Dopo un anno e mezzo di richieste da parte del suo fidanzato, Giovanni Cottone, si e' decisa a dire si' davanti all'altare. "Il matrimonio e' il sogno di ogni donna. Il mio sara' in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando, perche' voglio essere sicura che sia tutto perfetto", confida Valeria Marini in un'intervista sul numero di "Chi" in edicola mercoledi' 30 maggio.

"E' un anno e mezzo che me lo chiedeva, non potevo piu' rimandare la risposta.
  Cosi' gli ho detto: "Va bene"". A proposito della relazione con l'imprenditore siciliano, proprietario del marchio Lambretta e socio d'affari con il cantante Gigi D'Alessio, l'attrice racconta: "Gianni e' una persona protettiva, che mi vuole bene, che rispetta il mio lavoro e che, se puo', mi da' una mano. E' stato lui a fare il primo passo, credo tre anni fa, e io non mi sono sottratta dai suoi corteggiamenti anche se venivo da una situazione sentimentale difficile e fuggivo dall'amore".
 

Infine, la Marini, che ha appena festeggiato 45 anni, parla del suo desiderio di maternita': "Io scadenze non ne metto mai. Il desiderio di diventare mamma ce l'ho e lo realizzero', devo solo impormi di rallentare con il lavoro. A fare un figlio ci sono andata vicino piu' volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non e' successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere e' potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l'idea dell'adozione. Non prima di un anno".

 

martedì 29 maggio 2012

SABATO 02.06.12 DJ CHEN al BLACK GARDEN, LISTA KIZOMBA ROMANA

SABATO 02.06.12 DJ CHEN al BLACK GARDEN
| LATINO FOLLIES SHOW | LISTA KIZOMBA ROMANA

BLACK GARDEN ? SAB 02.06.12 ? GuestStar DJ CHEN ? lista Kizomba Romana

Les Enfants Prodiges & BlackTime Presents:
BLACK GARDEN [Summer Season 012]

BLACK GARDEN 2012 – due dance floor, una grande piscina, tre punti bar, 2 zone privè e area relax. In programma musica black a 360°: hip-hop, R'n'b, Reggaeton e Afro-Zouk-Kizomba, con ospiti internazionali e i migliori dj capitolini della scena.

Con 3 Sale
(.) Afro Room [Con Kizomba/Zouk, Coupè-Decalè, Afro-House, Ndombolò]
DJ BRIGHT - DJ PAT

(.) Hip Hop Room
Support By djs KOKOB - CARLOS - MR.PHIL
Voice J-MB

(.) Latino Room
DJ - RAMIREZ

Alle 04:00 - Piscina per tutti

SABATO 02.06.12| DJ CHEN| LATINO FOLLIES SHOW
Dalle 22:30 - ENTRATA RIDOTTA
IN LISTA KIZOMBA ROMANA

.ilili. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ilili.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
3205320188 | 338.4994.766

lunedì 28 maggio 2012

Gossip: Belen e Stefano mettono su famiglia?

La coppia a Verona felice e innamorata, intanto Emma piange su Facebook

Si stringono, si abbracciano e si baciano nella città dell'amore per antonomasia. A Verona Belen e Stefano De Martino,come mostrano gli scatti di Gente, sembrano Romeo e Giulietta. Innamorati e con mire di "famiglia". Intanto però nella stessa città Emma piange e su Facebook posta un video in cui non trattiene le lacrime...

Noncuranti di fischi e critiche la showgirl argentina e il suo giovane ballerino vanno avanti imperterriti. Mani intrecciate, bocche incollate in ogni momento, al ristorante, in strada... Sono sopravvissuti per ora a tutto il pandemonio intorno a loro, dai fischi dei fans ad "Amici", alle malelingue che definiscono lei una "guasta-famiglie" per aver rotto l'idillio tra Stefano e Emma e lui un ipocrita per aver ripetutamente tradito la sua ex compagna.

Che intanto, in vetta alle classifiche si prende una piccola rivincita ma non riesce a dimenticare. E piange. Dalla stessa città infatti la cantante posta un video in cui, ringraziando i suoi fans, non riesce a trattenere le lacrime. Troppa la tensione degli ultimi giorni, troppo il dolore e forse anche l'umiliazione. 

Belen e il suo toy boy non se ne curano affatto e offrono persino un siparietto modello "familiare", quando si coccolano il bimbo di una loro fan incontrata per strada. Voglia di mettere su famiglia? Belen non lo ha mai nascosto, nemmeno quando stava con Corona e un bebé lo aveva persino annunciato. Poi è andata come è andata e, guarda caso i due si sono lasciati.

Qualcuno adesso insinua persino che le curve della showgirl siano più arrotondate del solito e che questo possa essere il segnale di un dolce segreto. Solo congetture per ora. La sua storia d'amore con Stefano è davvero ancora prematura e adolescenziale. Per fare un bambino bisogna prima diventare grandi.

 

SABATO 09.06.2012 ✮ LADY PONCE (LIVE SHOW) al BLACK GARDEN

LADY PONCE live show roma sabato 09 giugno 2012

Les Enfants Prodiges & BlackTime In Collaborazione con MovidaZouk & Zobel Nike Presents: ✮ LADY PONCE ✮ LIVE SHOW [Summer Season 012]

Con 3 Sale ✮ Hip Hop Room ✮ Latino Room ✮ Afro Room

SABATO 09.06.2012 (from Cameroon) to BLACK GARDEN ✮ LADY PONCE ( LIVE SHOW )
✮ Vista la grande affluenza l'apertura verrà anticipata alle 22:30

LADY PONCE THE QUEEN OF BIKUTSI

Con un nome preso in prestito dalle alte sfere dei dee e sostenitrice dell'innovazione nell'arte del ritmo e del suono, la camerunese "LADY PONCE" del suo cognome Ngono Adele Rufina è senza dubbio una delle grandi stelle in ascesa della musica del continente africano. Regina incontestabile del Bikutsi il ballo che sta
spopolando nelle chart africane. Per la prima volta a Roma, in esclusiva, solo per Voi....al BLACK GARDEN^

DA NON PERDERE!!!
SUMMER SEASON 012

Ore 4h tutti in piscina!....
NN DIMENTICATE IL COSTUME!!!
Ingresso 15€ in lista entro l'una

METTITI IN LISTA

.ılılı. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ılılı.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
320.532.0188 | 338.4994.766
invia adesso un sms o whatsapp

- Chiama subito e prenota il tuo tavolo-

______________________________

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA SCORSA EDIZIONE con più di 2000 presenze ad ogni appuntamento, l'energia di tanta musica, grandi nomi riuniti in un'esperienza densa di emozioni e di festa, il palco della manifestazione ha visto la presenza del re delle classifiche afro Fally Ipupa, neo vincitore del MTV Video Music Awards, Awilo Longomba, Kaysha, Elizio, Awa Ly, Les Tambours De Gorée e altri artisti,sfilata di moda e varie espressioni culinarie.

DAL 19 MAGGIO 2012 E’ TORNATO IL BLACK GARDEN: con l'obiettivo di distinguersi e di confermare il ruolo trasversale che la musica BLACK ha assunto nei linguaggi espressivi contemporanei.

Stessa location presso TENNIS CLUB GARDEN (via delle Capannelle, 217) a pochi passi dagli studi cinematografici di Cinecittà, immersa in uno dei musei a cielo aperto più grandi d'Europa, quello formato dalla vicinanza del Parco dell'Appia Antica e del parco degli acquedotti. Il progetto Black Garden, creato e immaginato da Les Enfants Prodiges e Blacktime Eventi offre tre dance floor, una grande piscina, tre punti bar, tre zone privèe e un area relax che permetteranno a tutti gli appassionati di assistere a tutti gli spettacoli che il Black Garden si appresta ad offrire coadiuvato anche da Movidazouk Eventi.

Quindi musica black a 360°, dall'Afro-zouk, hip-hop, Rnb, Reggaeton e a “la crème de la crème” di ospiti internazionali e, come lo scorso anno, portate il costume perché a fine serata tutti in piscina!!!

METTITI IN LISTA

.ılılı. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ılılı.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
320.532.0188 | 338.4994.766
invia adesso un sms o whatsapp

- Chiama subito e prenota il tuo tavolo-

Related Posts with Thumbnails