venerdì 10 febbraio 2012

Roma, ecco la neve 10/02/2012 - Primi fiocchi e Trenitalia perde la comunicazione con le varie stazioni

Roma - Primi fiocchi di neve e Trenitalia perde la comunicazione con le varie stazioni. Tutto potrebbe restare come e' sempre stato, ma trattandosi di Roma, la capitale di uno degli stati più ricchi del mondo, urge una certe riflessione sulla tenuta delle istituzioni di base.
I trasporti fanno parte della spina dorsale di una paese, e queste deve restare in mani affidabili. I risultati sono tristi: basta!

Roma/Neve 10/02/2012 - Cadono i primi fiocchi di neve e Trenitalia si ferma. (Grandi!!)

Ecco la dura verità: la città di Roma non e' preparata per eventi eccezionali. Dopo settimane di preparazione, arriva il momento di misurarsi con i fatti e Roma si ferma.
L'esempio più triste si trova nel cattivo funzionamento di Trenitalia e tutte gli altri servizi di mobilita romane. Sarebbe il caso di dire: anche i treni temono il maltempo.

Sono le 11:35, si vedono malapena alcuni fiocchi, ma gli autobus sono già in bilico, per non parlare degli strumenti elettronici "super-innovativi" sulla linea del treno che collega (Ostiense - Viterbo). Che vogliamo fare? Direbbe Milcooo, l'uomo più forte di Gallipoli.

Comunque, c'e da preoccuparsi!

K/Mwenho

Roma/Neve 10/02/2012 - Cadono i primi fiocchi di neve e Trenitalia si ferma. (Grandi!!)

Roma/Neve 10/02/2012 - Cadono i primi fiocchi di neve e Trenitalia si ferma. (Grandi!!)
11:21

mercoledì 8 febbraio 2012

Stiamo cercando Alessia su una Opel bianca Agila targata EH160YM (zona Farnesina)

AMICI HO COPIATO QUESTO ANNUNCIO DA UN'AMICA- FATELO ANCHE VOI

Chiedo a TUTTI voi di usare FB ancora una volta per una utile causa! Vi chiedo di affacciarvi dalla finestra, dal terrazzo, di scendere sotto casa, di guardarvi in giro. Stiamo cercando Alessia su una Opel bianca Agila targata EH160YM (zona Farnesina)
•| Conoscere x Decidere - http://www.ecumene24.com |•

martedì 7 febbraio 2012

Gossip: Sara Tommasi si spoglia di nuovo

Sara Tommasi

SARA TOMMASI SI SPOGLIA DI NUOVO – Sara Tommasi ha deciso di posare nuovamente nuda. Se la giovane showgirl recentemente si è mostrata con abiti piuttosto succinti per una protesta contro il signoraggio bancario, stavolta lo fa senza un'apparente motivazione, ma solo per gratificare la sua vanità e per farsi conoscere al di fuori dell'Italia. La Tommasi infatti appare in topless e mutandine sulla copertina della rivista francese New Look. Fidanzata con il giovane conte Alessandro Verga Ruffoni Menon, Sara non smette di provocare e stavolta cercando di sfondare, perché no, in Francia.

 

Gossip: Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono in crisi?

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

SILVIA TOFFANIN PIERSILVIO BERLUSCONI CRISI – E' da qualche tempo che si susseguono voci riguardo una probabile crisi tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. La coppia, fidanzatissima da più di 10 anni, un anno e mezzo fa ha avuto il primo figlio, Lorenzo Mattia, e da quel momento il gossip si infittito. Si è parlato spesso di un periodo di stanchezza tra la conduttrice di Verissimo e il vicepresidente di Mediaset, ma nulla è stato mai confermato. In questi giorni pare che la Toffanin sia stata vista piangere nello studio di Canale 5 e subito si è ipotizzato di un eventuale problema con il suo compagno, ma anche in questo caso nulla è provato e potrebbe trattarsi, anche stavolta, del solito bluff.

 

lunedì 6 febbraio 2012

Cambio Vita: Nessuno ti cambia facendoti diventare una cosa che non sei

Eccoci, una nuova settimana e' cominciata e noi ringraziamo per questo dono. Mentre mi accingeva a a prendere l'autobus, mi e' arrivata una mail con bellissima frase di Fabio Volo, circa il cambiamento personal.

Secondo Volo, nessuno ti cambia facendoti diventare una cosa che non sei, ti cambia portando alla luce una parte di te che non conoscevi ma che ti appartiene. Alla, lui sottolinea che si cambia diventando una persona che si è già.

Per oggi e per questa settimana,
Vi auguro il meglio.
(Salute, amore e tanti successi)

Francis/PAC
•| Conoscere x Decidere - http://www.ecumene24.com |•
Related Posts with Thumbnails