sabato 14 agosto 2010

Gossip: Elisabetta Canalis pensa alla chirurgia plastica quando le chiedono di George Clooney

Elisabetta Canalis e' ormai un personaggio internazionale e le televisioni americane se la contendono per ottenere qualche sua dichiarazione sulla storia con George Clooney.

Arriva dagli Stati Uniti un'intervista con la bella italiana, dove inizialmente le fanno qualche domanda sulla serie televisiva "Leverage", nella quale e' apparsa, per poi passare alle cose serie, ossia a Giorgino.

La domanda e' alquanto scontata e prevede una risposta "libera" da parte della showgirl nostrana; le chiedono infatti di parlare un po' del suo fidanzato e della loro relazione… ed ecco cosa dichiara l'ex velina sarda:

«George è meglio della chirurgia plastica! Con lui mi sento bene, mi piace stargli vicino, lo seguo ovunque».

Dunque, per qualche strano motivo purtroppo sconosciuto a noi esseri non famosi, l'affascinante attore hollywoodiano sarebbe una sorta di rimedio anti-age ai segni dell'eta', addirittura "meglio della chirurgia plastica".

E' difficile capire cosa stesse pensando Elizabeth in quel momento ma una possibile teoria e' che, probabilmente, a causa della non profonda conoscenza della lingua inglese, la showgirl abbia piazzato li' la prima espressione che le e' passata per la mente, o magari che aveva appena imparato durante la valutazione di un intervento chirurgico!

venerdì 13 agosto 2010

Gossip: Estate bollente tra Matteo Guerra e Natalia Bush

Il nostro Matteo Guerra di Uomini e Donne e' sempre stato abituato ad avere nella sua "sala trofei" nomi come Manuela Arcuri, Sara Varone e Sara Tommasi e, a quanto pare, la sua ultima conquista non e' da meno: stiamo parlando di Natalia Bush, showgirl spagnola che ha preso parte al reality La Talpa 3 e che solo poco tempo fa si e' lasciata con il suo ragazzo.

La scintilla tra i due e' scoccata in occasione di un aperitivo con gli amici, quando Matteo e Natalia hanno capito di avere un feeling particolare.

Il giorno successivo poi, i ragazzi sono stati paparazzati da Top sulle spiagge di Jesolo, tra baci, coccole, balli sensuali e maliziosi giochetti in acqua: solo un flirt estivo o qualcosa di piu' serio?

Difficile a dirsi, anche perche', date le passate delusioni, Matteo ha intenzione di rimanere con i piedi per terra:

"Ho deciso di non programmare piu' nulla, ogni volta che l'ho fatto mi ha portato male".

Chissa' se questo "rituale scaramantico" dara' i suoi frutti con la bella spagnola!

Gossip: Carfagna,ministro da 10 e lode In bikini con un fisico da pin up

Appena toglie i vestiti ingessati da ministra Mara Carfagna torna la splendida showgirl che era prima di varcare la soglia del Parlamento. Fisico da pin up e abbronzatura dorata il ministro per le Pari Opportunità si lascia fotografare in vacanza in Sardegna col suo fidanzato l'imprenditore Marco Mezzaroma.

E' stata definita la ministro "più bella del mondo" e in quanto a bellezza la Carfagna non è certo seconda a molte altre politiche, italiane almeno, stando alle immagini pubblicate dal magazine Vivo.

Anche quest'estate, abbandonate per qualche giorno le preoccupazioni di un esecutivo in bilico, Mara si concentra per un po' sul suo Marco. Passeggiate mano nella mano, coccole, bagni insieme.. in attesa di un matrimonio che sembra potrebbe "farsi" anche entro l'anno. A meno che non si indicano le elezioni anticipate e la bella Carfagna si debba occupare d'altro

Gossip: Kelly posa nuda per Playboy Le prime foto della Brook

Anche lei ha ceduto. Hugh Hefner l'ha arruolata nella sua scuderia di conigliette sexy e per 400 mila euro Kelly Brook ha accettato di posare senza veli per Playboy. Sarà lei la cover girl del numero di settembre. In posa con un ombrello e una bombetta. Ecco le prime immagini della splendida attrice e modella inglese.
Kelly Brook

Kelly, 30 anni, un corpo mozzafiato è più sensuale e sexy che mai grazie alla cravatta a farfalla, polsini e biancheria intima di pizzo nero. Posare nuda non la intimidisce di certo. E questo è sicuramente il periodo in cui la Brook si è spogliata di più.

Per le strade campeggiano mega cartelloni pubblicitari che la ritraggono completamente svestita con indosso solo un paio di scarpe Reebok, intanto si attende l'uscita del film "Piranha 3D" prevista per fine agosto in America, dove la top model inglese è protagonista di una scena bollente in topless.

E adesso arriva il pezzo forte della sua carriera: la copertina di Playboy. Non si può certo dire che la sexy Kelly non abbia fatto carriera.

Anche se poi in un'intervista la Brook svela le sue insicurezze da over 30: "Non ho più 20 anni, ma non sono ricorsa alla chirurgia. Le mie tette sono vere anche se pendono un poi'". Fossero tutte così le trentenni!

Gossip: Cristina Buccino,"vado a vivere con Claudio D'Alessio " L'amore continua

A settembre andranno a convivere e allora ogni dubbio sulla stabilità della loro coppia sarà cancellato. Superato un periodo di crisi Cristina Buccino e Claudio D'Alessio sono adesso più innamorati che mai: "Abbiamo capito che non possiamo fare a meno l'uno dell'altro e che l'amore non è mai terminato", spiega la Buccino che per Di Più posa con un look molto estivo e accattivante.
cristina, buccino

In bikini a fascia, che ben evidenzia il suo décolleté abbondante e con un copricostume a rete e frange, l'ex professoressa di Carlo Conti a "L'Eredità", sfoggia un corpo da modella e un irresistibile sex appeal. Al quale D'Alessio Junior, anche lui tutto pettorali e bicipiti, con due grossi tatuaggi tribali che fanno capolino dal costume, non resta certo indifferente.

La crisi c'è stata: "Incomprensioni mai chiarite e qualche discussione di troppo che ci hanno un po' allontanato", spiega la Buccino, ma adesso è acqua passata. La coppia sta infatti progettando di andare a vivere insieme, non lontano da dove abita il padre di Claudio.

Con la famiglia D'Alessio il legame resta in fondo molto forte. Cristina è stata "accolta" e accettata da tutti, Anna Tatangelo compresa, con la quale sembrava all'inizio non ci fosse grande simpatia. Adesso Cristina è una di famiglia... di una grande famiglia.

Gossip: Carmela e George,sesso da 10 e lode Questo il segreto della loro love story

Altro che "inciucio" tra Carmela Gualtieri e Vittorio Gucci, come si insinua da qualche giorno, la "farfallina" di Aci Trezza e il suo Principe azzurro, George Leonard, ex gieffini della decima edizione, sembrano più innamorati che mai e il loro si prepara ad essere un ferragosto bollente. La coppia non è dunque per nulla in odore di crisi. Il loro segreto? Sesso, almeno una volta al giorno.

"George è passionale e selvaggio, libero e disinvolto", dice l'ex gieffina, "in certe situazioni va subito al dunque, senza troppi preamboli o sdolcinatezze". Insomma un vero macho da sesso 10 e lode. E la passione e l'attrazione trai due è ben evidente nelle immagini di Star che li ritraggono insieme al Pata Pata il Club di San Teodoro in Sardegna, dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza.

Con Vittorio Gucci, con cui la Gualtieri era stata fotografata da Eva, sempre in Sardegna, qualche giorno fa, senza Carmelo al suo fianco, non c'è proprio niente se non una "tenera" amicizia, hanno ammesso ambedue.

George del resto non sembra essere geloso e neppure "notare" i chiletti in più messi su dalla sua "Cenerentola" siciliana, e ben evidenti nella succinta mise estiva in bikini. "Solo" rotolini dell'amore, che non sembra mancare tra i due, i quali convivono già a Milano e stanno seriamente pensando al matrimonio. "Potremmo anche sposarci in un circo", ha detto Leonard con la consueta voglia di stupire. Del resto la loro love story, romantica, passionale e travolgente, non ha mai avuto segreti per nessuno e tutto è stata fuorché una love story "banale".

Gossip: Questi Angeli sono "Incredible"! Nuovo reggiseno per Victoria's Secret

Gli Angeli di Victoria's Secret? Davvero "Incredible". Ed è questo infatti il nome scelto dalla nota casa di lingerie americana per il nuovo reggiseno lanciato ieri a New York dalle sue più belle e sexy top model, Candice Swanepoel, Erin Heathertone e l'incantevole Chanel Iman, vestite con abitini attillati e ultra glamour.
victoria's, secret

A Soho nel negozio Victoria's Secret la folla era in delirio ieri per le bellissime "Angels" testimonial del lancio del nuovo reggiseno "Incredible", ultimo gioiello della nota griffe di lingerie americana.

Design alla moda, molto fashion e accattivante, ma soprattutto performance che vanno oltre i desideri di tutte le donne.

Il nuovo capo di lingerie promette infatti di sfidare la dura legge di gravità, avvolgendo e plasmando il seno, senza strizzare o schiacciare il décolleté. Un pezzo da novanta innovativo, confortevole e super sexy.

Gossip: Teri Hatcher: "Bando al botox" Su Facebook suoi scatti senza trucco

Niente ritocchi chirurgici, niente impianti, niente botox, lei è tutta naturale. Teri Hatcher ha voluto ribadirlo postando alcune sue foto su Facebook in cui, avvolta in un asciugamano appena uscita dalla doccia, mostra il suo viso senza trucco e senza inganno. La casalinga disperata aggrotta le sopracciglia e fa un po' di smorfie per dimostrare le sue poche rughe naturali.
Teri Hatcher

L'album degli scatti pubblicata dalla Hatcher porta l'inequivocabile titolo: "Oy with the Botox", qualcosa di simile a "Bando al botulino". E l'attrice, 45 anni, prende davvero le distanze da ogni tipo di artificio tanto di moda tra le star per ringiovanirsi il volto e cancellare i segni del tempo.

Lei giura di non essersi fatta "nessun lavoretto" e spiega gli scatti: "Appena uscita dalla doccia. Penso a tutte quelle critiche sul mio viso. Che vi piaccia o no, questa è la mia faccia: niente chirurgia, niente impianti, non importa quello che dicono. Ho deciso di fotografarmi così per rivelare la verità sulla 'bellezza' e spero che qualcuno di voi si sentirà meglio. Ho mai usato il botox negli anni passati? Sì. Ma ora vi sembra che il mio volto abbia il botox? Mi faccio questi scatti nuda e sola nel mio bagno a supporto di tutte quelle donne che cercano di capire cosa fare. Donne siete belle."

Poi fa i complimenti a Julia Roberts per aver scelto anche lei di rifiutare il botox.

Gossip: Vitale nei guai per sesso rumoroso L'ex tronista denunciato

Non si può stare tranquilli neppure nel proprio letto. Deve aver pensato così Fernando Vitale, ex tronista e volto nuovo dell'hard italiano quando i vicini hanno bussato alla sua porta per lamentarsi dei rumori provenienti dalla sua camera. Vitale, disturbato nel bel mezzo di una sessione di sesso sfrenato con la sua compagna, la bella modella Lenka Nemcova, si è indispettito...
fernando, vitale

Le continue lamentele dei vicini lo hanno proprio fatto arrabbiare tanto che il pornista pare sia arrivato alle minacce verbali con alcune persone e che la discussione sia poi degenerata in una vera e propria lite condominiale. Vitale avrebbe addirittura reagito aggredendo alcuni presenti. Insomma quanto rumore per qualche ora di sesso selvaggio!

La denuncia da parte dei vicini di Vitale non si è fatta attendere: disturbo della quiete pubblica e tentata aggressione.

L'ex tronista conferma tutto, come riferisce il sito hardcelebrity.com: "È vero c'è una denuncia contro di me che è stata presentata ai carabinieri di Savio, in provincia di Ravenna… Stavo facendo l'amore con Lenka, la mia ragazza, quando ho sentito urlare e bussare alla nostra porta. Una volta uscito sono stato aggredito verbalmente da alcune persone che si lamentavano per i rumori provenienti dalla nostra stanza. Quando poi ho sentito insultare la mia compagna (ex amante di George Leonard del GF10) non ho capito più nulla ed e successo quello che è successo…".

Gossip: SuperMario e Miss Emilia Nuovo flirt per Balotelli

Sul campo di calcio SuperMario non ha dato il meglio di sé l'altra sera al debutto in maglia azzurra contro la Costa d'Avorio, ma su quello sentimentale Mario Balotelli si dà davvero da fare. Ieri il calciatore è stato infatti avvistato a Rivalta di Reggio Emilia assieme a Miss Reggio 2009, Melissa Castagnoli, bionda studentessa con fisico da top model.
Melissa Castagnoli foto tratta da www.riminibeach.it

Alla vigilia del suo ventesimo compleanno, Mario si concede quindi un nuovo flirt come regalo. I quotidiani cittadini parlano già di "amore" e di "fidanzata segreta", lui non parla, solo sorrisi, ma nessuna confidenza.

Dove e quando si sono conosciuti Mario e Melissa, 19 anni, non ci è dato di saperlo. La mamma della miss ha la bocca cucita: "Non parlo, bocca cucita, altrimenti mia figlia si arrabbia", ha risposto ai cronisti.

A Rivalta la ragazza, rientrata poche ore prima da una vacanza in Sardegna, abita con i genitori e lì è stato notato e fotografato SuperMario, arrivato al volante di un'Audi R8 nera con i vetri oscurati sulla quale è poi salita l'amica. Un'altra ragazza si è accomodata sulla Bentley di un amico del calciatore. Un viaggio in direzione centro per una passeggiata e dopo un'ora il ritorno a Rivalta. Tanti lo hanno riconosciuto, sorpresi, e lo hanno avvicinato.

Due anni fa, ha ricordato il Resto del Carlino, Melissa Castagnoli fu vittima di un'aggressione in discoteca da parte di una coetanea, che, gelosa della sua bellezza, la colpì a calci e pugni procurandole una leggera frattura al setto nasale.

Gossip: Estate hot per Uomini & Donne

Atmosfera a luci rosse per le vacanze di ex tronisti e corteggiatrici.Giovanni Conversano, con Jennifer, la sua nuova fidanzata, ricomincia da zero. Marcelo Fuentes, tutto pettorali e tattoo, fa il single sulla spiaggia, mentre Costantino ha "per le mani" una bella brunetta in topless. Francesco Arca invece ne ha addirittura due attorno, una bionda e una mora. E ancora la sexy Flora Canto...
Francesco Arca

Estate da vero dongiovanni quella di Francesco Arca, paparazzato in spiaggia a Sabaudia da Settimana In con ben due bellezze al fianco, una bionda e una mora, che sfoggiano due topless di tutto rispetto. Dopo il flirt con Laura Chiatti l'ex tronista si gode insomma il suo status di single e non disdegna i triangoli da spiaggia.

Nuova love story per Giovanni Conversano invece, che chiude definitivamente il capitolo "Serena" e si riapre all'amore. La "prescelta" è una splendida mora, Jennifer, di origini venezuelane, con cui l'ex tronista è stata fotografato in spiaggia in una sequenza di scatti inequivocabili. Tra i due sembra davvero esserci un bel feeling. "Mi piacciono le persone solari", dice Conversano, che con Jennifer è finalmente tornato... "sereno".

Anche Costantino Vitagliano non se la passa male. L'ultimo dei suoi innumerevoli flirt estivi, dopo la bionda Caroline Koch, con cui ha passato una breve vacanza a Formentera, vede protagonista una splendida moretta, con la quale il bel tronista si "consola" sulla spiaggia di Porto Cervo. Costa è infatti coinvolto in una bufera mediatica, pare, per aver denigrato Maria De Filippi e parlato in termini negativi del suo rapporto con Alessandra Pierelli, in un'intervista pubblicata da Ecco. Lui nega e scattano le minacce di querele... Estate davvero bollente.

Amore, coccole e anello di fidanzamento ufficiale per l'inossidabile coppia di U&D formata da Diego Daddi e Elga Enardu, che ad una cenetta romantica sembrano più in sintonia che mai.

Bella, abbronzata, in perfetta forma e felicemente fidanzata è anche l'ex tronista Flora Canto, fotografata da Tutto In in spiaggia con il suo compagno il calciatore della Lazio Fabio Firmani.

Single, bello e rubacuori, Marcelo Fuentes sfoggia un fisico tutto bicipiti e pettorali e tattoo strategici, mentre in spiaggia si "espone" agli sguardi ammirati delle donne... chi sa resistergli?

Calcio Mercato: Balotelli, il giorno dell'addio oggi l'annuncio: è del City All'Inter 28 milioni

Ma è davvero un affare perderlo? Trattativa chiusa, Mario volerà a Manchester: ma non potrà esordire domani in Premier

Balotelli, il giorno dell'addio oggi l'annuncio: è del City
BARI - Mario Balotelli non si allena con l'Inter ormai da due giorni. E' ufficialmente "in permesso", perché di fatto è un ex giocatore nerazzurro. Questa sera non parteciperà al Trofeo Tim, perché con ogni probabilità quando le squadre scenderanno in campo sarà già il nuovo attaccante del Manchester City. A Bari ci sarà invece Diego, ma anche lui sta per lasciare la Juventus: dopo l'offerta del Wolfsburg (16 milioni) è arrivata quella dello Schalke 04 (17 milioni).
Al triangolare partecipa pure il Milan con Ronaldinho. Ma la scena è dominata ovviamente dalla cessione di Mario Balotelli al Manchester City di Roberto Mancini. La richiesta dell'Inter è di non meno di 30 milioni di euro e il City l'ha avvicinata parecchio ieri, quando Mino Raiola, manager del giocatore, si è presentato nella sede dei nerazzurri con la nuova offerta da 28 milioni, più bonus legati al rendimento di Supermario e agli obiettivi che la squadra di Mancini raggiungerà. Al termine del vertice con Marco Branca, sia da Palazzo Saras sia da Mino Raiola arriva la stessa versione: "Sono stati compiuti passi importanti, anche se la trattativa non è conclusa". Ma di fatto lo è, mancano solo alcuni dettagli che nella giornata di oggi andranno a posto, al punto che si potrà arrivare già nel pomeriggio agli annunci ufficiali, con Balotelli a Manchester, anche se forse non potrà essere tesserato in tempo per partecipare
alla prima giornata di Premier League, domani, Tottenham-Manchester City.
E' l'inevitabile conclusione di una vicenda di mercato in cui la volontà delle parti è stata chiara fin dall'inizio: Balotelli voleva fortissimamente andar via dall'Inter (da almeno sei mesi), l'Inter voleva cederlo perché dopo gli enormi problemi della scorsa stagione non lo ritiene indispensabile e perché la sua cessione porterà tanto denaro da reinvestire solo in parte (con l'arrivo di Sculli), mentre il resto andrà a bilancio. Infine, Mancini ha sempre messo al primo posto dei suoi desideri Balotelli: fu lui a farlo esordire in serie A ad appena 17 anni e ad affidargli un posto da titolare nella volata scudetto di quella stagione, in cui Balotelli offrì un contributo determinante. Ma i due anni con Mourinho sono stati una sofferenza per il giocatore, nonostante siano arrivati altri successi. La rottura definitiva con il tecnico, la scorsa primavera, ha coinciso con la rottura con l'intero ambiente nerazzurro: compagni e tifosi non hanno gradito i suoi comportamenti, e il lancio della maglia in terra al fischio finale di Inter-Barcellona ha rappresentato il punto di non ritorno. Resta un solo, gigantesco dubbio, che si chiarirà solo col tempo: è giusto che l'Inter si privi del più grande talento calcistico italiano, lasciandolo andar via così?

giovedì 12 agosto 2010

Cronaca: Indagine su false società charter coinvolti anche Vasco Rossi e Boldi

Maxi indagine dell'Agenzia delle Entrate nei porti di Liguria, Campania e Friuli. Per ottenere sconti fiscali venivano create finte aziende di noleggio, dietro le quali c'erano singoli proprietari di imbarcazioni di lusso. Indagati imprenditori e professionisti

ROMA - Maxi indagine dell'Agenzia delle Entrate per individuare false società di charter nautico realizzate per gestire una sola barca a fini personali, ottenendo così benefici fiscali. Nella rete dei controlli sono finiti anche il cantante Vasco Rossi e l'attore Massimo Boldi, insieme a imprenditori e professionisti. I due sono possessori di due distinte imbarcazioni incappate le scorse settimane nei controlli effettuati dagli ispettori del fisco nei porti liguri.

Nel mirino del fisco sono finte società di charter nautico che noleggiano imbarcazioni in alcuni casi con personale di bordo. Centinaia di agenti del fisco hanno individuato, in particolare in Liguria, Campania e Friuli Venezia Giulia, numerosi casi di società che, sotto le mentite spoglie di "noleggio di mezzi di trasporto marittimo e fluviale", coprivano invece il mero utilizzo personale delle imbarcazioni di lusso (in media natanti di più di 20 metri e di valore superiore a 1,5 milioni di euro) da parte dei diretti titolari.

Si tratta di società unipersonali, o con pochi soci - riferisce l'Agenzia delle Entrate - riconducibili allo stesso ambito familiare, con minimo capitale sociale (10.000 euro) che detengono un'unica imbarcazione in leasing, la cui reale attività non è rivolta al mercato ma è indirizzata al mero godimento del bene da parte dei diretti titolari. Infatti, il natante viene noleggiato esclusivamente ai soci o ad altre società che hanno la medesima compagine sociale. Le compagnie di charter intercettate, quindi, rappresentano società di comodo, utilizzate per celare il carattere elusivo dell'operazione e per abusare della forma giuridica societaria di noleggio.
Dichiarare di svolgere l'attività di noleggio, anzichè di possedere a titolo personale la medesima imbarcazione, infatti, "permette di ottenere numerosi vantaggi di natura fiscale, economica e finanziaria - spiega ancora il comunicato dell'amministrazione fiscale - come la separazione del proprio patrimonio da quello della società, con il beneficio della responsabilità limitata; il mancato esborso dell'Iva sui costi riconducibili all'acquisizione dell'imbarcazione in leasing; la mancata applicazione delle accise sul gasolio (circa il 50% del prezzo del gasolio), che comporta anche un risparmio in materia di Iva; la detrazione dell'Iva e delle spese sostenute per mantenere la barca e il suo equipaggio".

Gli uomini dell'Agenzia delle Entrate sono incappati nella società di charter di Vasco Rossi nel corso delle verifiche effettuate quest'estate nei porti liguri, su un'imbarcazione di 24 metri utilizzata solitamente dal solo cantante rock. La società, nella quale sarebbe in corso la notifica dell'accertamento, sarebbe per oltre il 90% intestata al cantante e solo per una minima quota ad altri soci residenti in Svizzera, sui quali sarebbero in corso ulteriori accertamenti.

E' di 24 metri anche l'imbarcazione utilizzata da Massimo Boldi, individuata dagli ispettori nel porto di Genova. Lo yacht risulterebbe intestato ad una società di charter interamente riconducibile all'attore comico e a sua figlia, ai quali sarebbe già stata notificata la cartella dell'Agenzia delle Entrate.

Meteo: Ferragosto: maltempo al Centro-Nord, sole e caldo al Sud

A Ferragosto l'Italia sarà divisa in due. In queste ore una forte perturbazione proveniente dall'Europa centrale sta mettendo ko il Nord, tra piogge, temporali, raffiche di vento e grandine. Ma presto il maltempo raggiungerà anche il Centro. Il Sud invece sarà "investito" solo da belle giornate.


Attualmente un vasto sistema temporalesco sta investendo la Lombardia, in particolare nel Milanese, sul Bergamasco e nel Bresciano. Piove anche in varie località del Trentino Alto Adige, ma presto le nubi nere invaderanno tutto il Nord.


La situazione tenderà infatti a peggiorare nelle prossime ore. I temporali raggiungeranno il Piemonte, mentre saranno più intermittenti in Valle d'Aosta e nell'entroterra Ligure. Dopodiché toccherà al Nordest, con maggiore coinvolgimento del Veneto e dell'Alto Adige. Temporali anche in Emilia.

Per quanto concerne invece il Centro-Italia, diciamo che le zone più a rischio saranno l'Appennino Toscano e Marchigiano. Previsti temporali anche sull'Abruzzo e sul Molise.

Invece, da questa ondata di maltempo, il Sud ne uscirà praticamente asciutto. In questo fine settimana sarà protagonista di belle giornate soleggiate e calde. I valori più alti verranno registrati in Sardegna, in Sicilia e sulla Puglia. Le massime potrebbero raggiungere localmente i 33/34 gradi. Al Nord? Come prevedibile, il maltempo porterà un forte calo delle temperature.

Lavazza sbarca negli Usa Parte la sfida a Nespresso

Il gruppo Lavazza sbarca negli Stati Uniti e acquista per 250 milioni di dollari circa il 7% di Green Mountain Coffee Roasters (Gmcr), protagonista del mercato americano del caffè con un tasso di crescita del 64% nel terzo trimestre 2010. Si tratta del primo tassello di una complessa operazione finanziaria e industriale lanciata negli Usa dalla società torinese guidata dall'amministratore delegato Gaetano Mele. L'obiettivo: costruire una solida alleanza in grado di battere Nespresso nel redditizio mercato del caffè espresso in cialda. L'intesa prevede che entro cinque anni Lavazza (1.093 milioni di euro di ricavi nel 2009) possa salire fino al 15% di Gmcr, società quotata al Nasdaq, consolidando così la propria posizione di secondo socio del gruppo alle spalle del fondatore Bob Stiller (18%). L'investimento potrebbe essere formalizzato già in settembre, dopo l'approvazione prevista della normativa Hart-Scott-Rodino Antitrust. Si tratta della più importante operazione all'estero mai effettuata dal gruppo Lavazza, che negli ultimi 4 anni ha effettuato una serie incalzante di acquisizioni in paesi come India, Brasile e Argentina.

In effetti tutta l'architettura dell'operazione - curata per Lavazza da Sonenshine Partners di New York e da Borghesi Colombo & Associati di Milano - sembra indicare un'alleanza industriale sempre più stretta fra Lavazza e il nuovo alleato americano. E forse non è un caso che un'azienda liquida come quella torinese (480 milioni di cassa, caso raro di posizione finanziaria netta positiva) abbia preferito affidarsi a due boutique finanziarie, piuttosto che alle grandi banche italiane per i progetti di crescita. Ad ogni modo Lavazza investirà nel gruppo americano attraverso la sottoscrizione di nuove azioni: si tratta di un aumento di capitale riservato ai torinesi che aiuterà Green Mountain a sostenere la propria espansione. In un primo momento gli italiani avranno un "osservatore" nel board della società di Waterbury, nel Vermont; in seguito, probabilmente nel 2012, la governance sarà perfezionata con l'ingresso di un consigliere indicato da Torino.

Come racconta l'ad Gaetano Mele l'intesa fra i due gruppi "è maturata nel giro di pochi mesi". Green Mountain, infatti, è leader negli Usa nel comparto del caffè americano in cialde ma non è presente all'estero "mentre noi abbiamo la tecnologia per l'espresso in cialde - precisa Mele - e siamo radicati in paesi come l'India, l'Argentina e il Brasile". Insomma, l'accordo era nell'ordine delle cose. E così, dopo aver visitato gli impianti Lavazza di Gattinara, Lawrence J. Blanford, ad e presidente di Gmcr, si è convinto a stringere.

L'alleanza si svilupperà in due tempi. In un primo momento, Gmcr distribuirà e venderà negli Usa e in Canada le attuali macchine da caffè espresso in cialde, basate sulla tecnologia di Lavazza per l'uso domestico. Intanto i due partner stanno lavorando a un secondo accordo in base al quale svilupperanno assieme nuove macchine da caffè espresso, con relative cialde, tutto prodotto ancora da Lavazza. A partire dal 2012 queste macchine affiancheranno i sistemi a cialde per il caffè filtro prodotte da Keurig, una dei principali divisioni di Gmcr. Nespresso è avvisata.

Anzio: mamma denuncia donna in topless in spiaggia

Una mamma avrebbe denunciato una sua vicina di ombrellone nel Lido dei Pini di Anzio, una ragazza di 26 anni rea di essersi presa la tintarella in topless causando turbamenti ai figli della denunciante di 12 e 14 anni. La denuncia sarebbe stata rilasciata nel commissariato di zona ma non si troverebbe traccia della denuncia. Secondo la dichiarazione di un bagnante che tuttavia si basa su un "sentito dire", la mamma avrebbe sentito il bisogno di richiamare la ragazza quando questa si è spalmata dell'olio solare proprio sul seno. Al richiamo però sarebbe seguito un primo litigio e poi la conseguente denuncia.
Non sappiamo quanto vera sia questa notizia che è comunque riportata per vera praticamente da quasi tutti gli organi di stampa.

Calcio: Copa Libertadores - L'Inter troverà l'Inter, di Porto Alegre

I brasiliani dominano la finale di andata di Copa Libertadores contro il Chivas: vittoria per 2-1 dopo che il Colorado colpisce pali e traverse fallendo almeno tre o quattro occasioni. Sontuosa prestazione del solito D'Alessandro, doppio palo di Alecsando. In 4' le reti di Giuliano e Bolivar

Qualcosa di più di una grande ipoteca. L'Internacional di Porto Alegre ha vinto la gara d'andata della finale di Copa Libertadores superando in trasferta per 2-1 i messicani del Chivas Guadalajara. Per il Colorado è una premessa eccellente che potrebbe portare la squadra che fu di Falcao, e più recentemente di Pato, a vincere di nuovo il titolo già conquistato una prima volta nel 2006 contro il San Paolo.

L'Inter, che proprio il San Paolo aveva eliminato nella semifinale tutta brasiliana di dieci giorni fa, ha dovuto tuttavia rimontare su un campo ostico, contro un avversario strutturato ed estremamente pericoloso soprattutto per via di quel campo in erba sintetica che i brasiliani avevano anche un po' contestato alla vigilia.

L'Inter ha il merito di non subire alcuna pressione e di giocare con grande determinazione fin dall'inizio: un buon calcio, spettacolare e divertente, frutto di triangolazioni veloci e di precisi allunghi che mettono in costante apprensione una difesa messicana. Aiutata tuttavia anche da un po' di fortuna: Alecsandro conta prima un palo su un diagonale da sinistra e poi una traversa su un gran calcio di punizione.

Il Chivas, in grande difficoltà nel primo tempo trova il vantaggio a primo tempo scaduto: affondo a destra di Fabian e traversone che trova pronto Bautista a scavalcare di rete Renan in una retroguarda alegrense completamente impreparata.

Secondo tempo e l'Inter gioca con la stessa fantasia e pressione dei primi 45': manca la concretezza, ma manca anche la fortuna con D'Alessandro, Giuliano e Taison più volte vicini al gol del pareggio. Che arriva al 72', e con pieno merito, grazie a un colpo di testa di Giuliano (nella foto), precisissimo a staccare all'altezza del dischetto del rigore sul cross da sinistra di Kleber.

Il Chivas si scompone e sbanda paurosamente anche sulla seconda rete dell'Inter che arriva quattro minuti dopo il pari: cross millimetrico da destra di D'Alessandro riappoggiato al centro di testa da Indio. Il capitano del Colorado Bolivar deve solo correggere in rete da due passi. Un gol micidiale che spegne le speranze del Chivas, la cui reazione è più nervosa che tecnica.

Appuntamento adesso alla prossima settimana, al Beira Rio di Porto Alegre per trasformare la premessa in festa.

Chi vince la sfida andrà negli Emirati ad affrontare l'Inter, oltre ai padroni di casa dell'Al Wahda di Abu Dhabi, ai messicani del Pachuca e all'Hekari United (Papua Nuova Guinea) disputandosi il prestigioso Mondiale per Club cui mancano ancora due squadre che arriveranno dalle finali di Asia e Africa in programma tra il 12 e il 14 novembre.

Gossip Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice pensano al matrimonio

Continua a passare da una rivista all'altra la coppia piu' felice di "Uomini e Donne", formata dai napoletani Ramona Amodeo e Mario De Felice.

Questa volta e' la rivista "Tutto" a regalarci alcune foto inedite dei due, con qualche altra indiscrezione sulla loro vita attuale. I protagonisti del programma di Maria De Filippi raccontano di non avere ancora la possibilita' di una vacanza, in quanto impegnati con le apparizioni in discoteca durante le quali incontrano i loro fan:

«Non so se andiamo in vacanza. Fortunatamente siamo impegnati con le serate in cui incontriamo i nostri fans ed e' bellissimo».

Ramona spiega di essere super-innamorata ma di non voler correre in questa relazione, di fare tutto con calma e di non bruciare le tappe, motivo per cui hanno deciso che non e' ancora arrivata l'ora per una convivenza. Passano pochi minuti e dimenticano evidentemente le affermazioni precedenti, cominciando a parlare di un eventuale matrimonio!

Ramona e Mario hanno da poco festeggiato il "mesiversario" con un week-end ad Ischia (ed un altro a Capri, e poi a Sorrento… loro che non hanno il tempo per le vacanze).

Mentre il prossimo mese saranno liberi dagli impegni lavorativi e pianificano gia' un viaggio insieme. Dite che questa coppia arrivera' a settembre senza sbriciolarsi? Vedremo… e in ogni caso consigliamo di non prenotare ancora l'albergo!

Gossip: Uomini e Donne Emiliano Vannoli. Tante proposte dalla Regione Lazio

A volte l'essere famosi da' alla testa, soprattutto quando non c'e' un vero e proprio motivo per esserlo diventati; sempre piu' spesso tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, ma anche protagonisti dei tanti reality televisivi, si sentono delle star internazionali: Emiliano Vannoli, invece, sembra immune a questa dinamica.

Nel mondo di Uomini e Donne, infatti, il giovane corteggiatore ha dato vita ad una delle puntate piu' seguite del programma quando, scelto dalla tronista Monica Pisano, le aveva rifilato poco elegantemente un "no", non presentandosi neanche in studio.

Intervistato da "Tutto", il ragazzo ha rivelato di aver incontrato Monica per chiarire quanto successo in puntata:

"Mi era dispiaciuto vedere la sua reazione, anche se le avevo detto piu' di una volta che non sarei tornato in studio per dirle nuovamente no".

Smentite anche le voci secondo cui Vannoli avesse contattato la Pisano per fare delle serate insieme in discoteca. Nonostante si parli ancora di lui, Emiliano e' rimasto con i piedi per terra, tenendosi stretto il suo posto di lavoro alla regione Lazio e continuando a frequentare gli amici di sempre per qualche sana partita di calcetto:

"E' chiaro che professionalmente parlando vorrei arrivare piu' in alto possibile sia nel lavoro che in tutto quello che faccio, ma la cosa che piu' mi sta a cuore e' la serenita' mia e della mia famiglia".

Al di la' della recente partecipazione con Federico Russo e Alessandro Matri del Cagliari allo spot della WPM, nota linea di abbigliamento, Emiliano ha ricevuto anche altre proposte di lavoro:

"Mi sono state fatte delle proposte che sto valutando attentamente perche' non vorrei trovarmi in situazioni poco adatte a me".

A Uomini e Donne aveva mostrato poca maturita', ma fuori dal programma Emiliano sembra uno dei pochi ex protagonisti della trasmissione ad avere ancora la testa sulle spalle!

Gossip: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart, interviste da 60 secondi per la promozione di Eclipse

Da poco sono stati pubblicati dei video che contengono delle interviste flash ai protagonisti di Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight: i video, della durata di circa 60 secondi ciascuno, mostrano Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart impegnati a rispondere ad alcune interessanti domande sulle loro preferenze personali.

Cominciamo con il nostro caro Rob: preferisce Londra a Los Angeles, la chitarra al pianoforte e il blues all'hip hop. Decisamente dei gusti inglesi quelli di Pattinson che, inoltre, ama X-Factor piu' di American Idiol e preferisce il personaggio di Edward Cullen a Cedric Diggory di Harry Potter (aveva vestito i suoi panni prima del ruolo in Twilight).

Kristen Stewart sceglie i Beatles ai Led Zeppelin, New Moon a Eclipse e i libri alla tv. Curiosa la risposta alla domanda sul suo film preferito che, a quanto pare, sarebbe Sharkboy e Lavagirl, pellicola con Taylor Lautner.

Sembra che il favore sia stato ricambiato poco dopo dall'attore di Jacob Black che ha dichiarato di preferire le rosse alle bionde e alle more… Indovinate di che colore sono i capelli di Kristen da qualche settimana?

Dall'intervista, inoltre, scopriamo che Taylor preferisce il messicano al cinese, la recitazione al karate, il football al baseball e i licantropi ai vampiri. Difficile da immaginare, no?

Gossip: Giovanni Conversano: "Voglio rimanere vergine fino al matrimonio"

Ecco una di quelle notizie per cui non sai se fartici una grassa risata sopra o se mettere la testa tra le mani per la disperazione.

Giovanni Conversano, infatti, dopo la fine della sua storia con Serena Enardu ha deciso drasticamente di dire addio alle donne, vestendo i panni della povera vittima dell'universo femminile. Riportiamo, di seguito, le parole del tronista:

"Voglio rimanere casto fino al matrimonio. Da questa storia ne esco veramente ferito, e quindi preferisco chiudere con le donne perche' mi hanno solo fatto soffrire"

Parole degne della piu' paranoica delle teenager emo dopo aver rotto col ragazzo di una vita. Sentirle da un giovane di una certa eta' fa sempre un certo effetto… ma il poverino e' davvero disperato:

"Tutte queste parole, interviste, situazioni imbarazzanti che non hanno fatto altro che innestare i dubbi in Serena e hanno mandato a monte un amore forte. Io sono ancora innamorato della mia ex fidanzata e per me non esiste nessun'altra donna che possa attirare la mia attenzione".

Smentito, quindi, il presunto flirt con Jennifer Rodriguez, con la quale si vociferava che il ragazzo avesse avuto una storia anche l'anno scorso:

"Non c'e' stato nulla tra me e Jennifer lo scorso anno e tantomeno c'e' stato quest'anno".

Peggio per te caro Giovanni… divertiti fino al matrimonio. Forse su ebay trovi un bel mazzo di carte dei Pokemon: potresti giocarci con Davide Flauto.

Pericolo per Jennifer Aniston: uno schizofrenico tenta di rapirla

L'attrice Jennifer Aniston è riuscita ad ottenere un'ordinanza restrittiva nei confronti del ventiquattrenne Jason R.Peyton, affetto da delirio paranoide schizofrenico, il quale, secondo gli avvocati della star, stava progettando di rapirla.

Ora il ragazzo dovrà starle lontano per tre anni.
Il 20 luglio è stato arrestato e sottoposto a test psicologici dopo aver guidato dalla Pennsylvania fino a Los Angeles: lì aveva atteso Jennifer, in compagnia di un arsenale degno di un rapinatore, come nastro adesivo, corde, e perfino qualche messaggio dedicato all'attrice.

A Peyton è stata diagnosticata la schizofrenia, che lo renderebbe pertanto uno stalker pericoloso.
Più che giustificata, dunque, l'ordinanza restrittiva.

Gossip: Laura Chiatti insieme a Davide Lemma

Sono passati solo pochi mesi dalla fine della sua storia con Francesco Arca, durata circa due anni, ma Laura Chiatti non ha perso tempo e ha già trovato un altro uomo capace di farle battere il cuore. Si tratta di Davide Lemma, giocatore di basket, ex della Fortitudo Bologna.

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto che vedono i due insime, prima seduti su una panchina e poi mentre si scambiano un bacio denso di passione.


Insieme alle foto il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato anche una breve intervista all'attrice, rilasciata durante una pausa tra una ripresa e l'altra della fiction "Il sogno del maratoneta", basata sulla vita dell'atleta Dorando Pietri. L'attrice, in particolare, ha raccontato di essere stata vittima di un colpo di fulmine ma di esserne felice perchè, come ha sempre detto, è innamorata dell'amore e del suo amore.

Laura ha raccontato di essere stata rapita dalla dolcezza di Davide, una persona piuttosto timida ma molto sensibile che le è stata presentata da Paola, una delle sue migliori amiche.

Oltre a parlare della sua nuova storia d'amore, Laura Chiatti ha anche smentito tutti i flirt che le sono stati attribuiti dopo la rottura con Arca, così come pure ha tenuto a smentire le voci secondo cui lei e Davide si sono conosciuti tramite Facebook, ha ammesso di non essere neanche iscritta al social network e che ci sono persone che si spacciano per lei utilizzando il suo nome.

Gossip: Guendalina e Daniele presentano Chloe

Guendalina Canessa e Daniele Interrante lo scorso 23 luglio sono diventati genitori di Chloe, un splendida bambina che hanno deciso di presentare al mondo intero attraverso un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Chi.

Allo stesso giornale Daniele ha confessato che dopo aver preso in braccio Chloe, di averla guardata negli ochhi, di averla ridata all'infermiera e poi di essersi chiuso in una stanza e di aver iniziato a piangere come un bambino: non aveva mai provato una sensazione del genere ed è felicissimo di essere diventato padre.

Guendalina ha ammesso che Daniele se la cava piuttosto bene, lei purtroppo non ha avuto la fortuna di poter allattare la sua bambina e suo marito con il biberon le dà una mano. Si, avete capito bene, suo marito, perchè dopo essersi sposati in Jamaica a piedi nudi su una meravigliosa spiaggia i due hanno ufficializzato la loro unione anche in Italia, in comune a Firenze proprio il giorno prima che nascesse Chloe.

Inutile dire che Guendalina si occupa dell'abbigliamento della bambina, ha detto di prediligere per lei i colori melanzana, lilla e verde mentre no le piace il rosa, a suo avviso troppo "chiccoso".

Gossip: Paris Hilton veste "alla Marilyn"

Biondissima come lei, in un abitino bianco da 915 dollari firmato Herve Leger, e con il rossetto rosso intenso sulle labbra, proprio come l'indimenticabile Marilyn Monroe. Ma lei è "solo" Paris Hilton, che alla diva e icona di tutti i tempi ha voluto dedicare il suo ultimo profumo Tease, presentandosi al suo lancio vestita e acconciata proprio come lei.
Paris Hilton

A "copiare" nel look e nell'acconciatura l'impareggiabile e inimitabile attrice di "A qualcuno piace caldo" l'ereditiera più bizzarra e capricciosa d'America ci aveva già provato qualche mese fa postando su Twitter, sempre per il lancio di uno dei suoi profumi, le sue immagini alla Marilyn, con tanto di finto neo sul viso. Questa volta la bionda starlette ha voluto fare di più.

Eccola quindi tutta impeccabilmente vestita come la migliore Monroe, con un abitino forse un po' troppo stretto sul lato A o volutamente stringato per mettere in maggior risalto un inspiegabile prosperoso décolleté.

Anche se poi il giudizio del britannico The Sun è impietoso e implacabile: "Vedere Paris vestita come la leggenda di Hollywood è un sacrilegio". Forse non hanno tutti i torti.

Gossip: Alessia Marcuzzi, single, sexy e bellissima Lato B da copertina

Vacanze da single in compagnia delle amiche a Ibiza per la bella Alessa Marcuzzi, che per un giorno è stata ospite sulla barca di Afef e Marco Tronchetti Provera. La bellezza della conduttrice del GF è rimasta immutata, anche dopo l'addio a Pietro Sermonti, il suo lato B è da copertina, come mostra negli scatti di Chi, mentre sale sul Kauris III...


La vita da single del resto le si addice. In meditazione sulla splendida barca di Tronchetti Provera, Alessia non sembra sentire la mancanza degli uomini. Ora è sul mercato, ma non sembra affannarsi alla ricerca di un principe azzurro. Si gode le sue amicizie e i suoi figli, ma soprattutto il suo successo professionale.

E' lei che detta le regole. E' lei che fa e disfa. E' lei la regina. Consapevole di quanto vale come donna e della propria sensuale femminilità. Senza troppo rumore, senza troppa pubblicità. Com'è nel suo stile, discreto ed elegante. Degno della sua bellezza e della sua bravura.

Gossip: Costantino,nuova fiamma in topless Vitagliano con una mora mozzafiato

Costantino Vitagliano non si fa proprio mancare nulla. Almeno in fatto di donne. L'ultima fiamma del "vitellone" di "Uomini e Donne", in vacanza in Sardegna, è una mora mozzafiato, che sfoggia un topless statuario. L'ex tronista non sembra rimpiangere molto Alessandra Pierelli, la sua fidanzata storica. Ma forse Costa non ricorda quanto è bello il lato B di Alessandra.... Gli scatti di Novella provano a rammentarglielo...

Meglio quindi il topless della giovane morettina che gli sta accanto e che lui stuzzica sul seno, ma con poca attenzione e partecipazione o il lato B della sua ex, tonico e impeccabile? Della morettina poco si sa e lo stesso Vitagliano interpellato sull'identità della sua nuova fiamma ha detto di non conoscerne neanche il cognome: "La conosco appena, so che fa la modella, ma non so altro...". Una risposta da vero latin lover.

Lei in realtà si chiama Maria Teresa Francville, ha 23 anni, fa la modella e ha una mamma dominicana (il papà è lucano). Costantino la bacia con passione mentre lei lo accarezza, ed è visibilmente sedotto dal suo seno, con cui giocherella, un po' distratto. Maria Teresa ha davvero un fisico statuario a cui è difficile resistere. Non a caso nonostante sia giovanissima, Maria Teresa ha già vinto (nel 2005) il titolo di Miss Universo Italia e ha partecipato alle finali del concorso mondiale.

Abbronzata, sorridente e felicemente single è invece, Alessandra Pierelli, l'ex di Costantino Vitagliano. Al mare a Sabaudia, la Pierelli sfoggia un corpo mozzafiato e molti tatuaggi, tra cui spicca quello sull'avambraccio che riporta un verso, in inglese, tratto dall'Inferno della Divina Commedia dantesca: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa", ovvero "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Alessandra ha rischiato la vita per una liposuzione e ora, recepita la lezione, ha imparato che non deve badare agli sguardi e ai giudizi altrui. Lezione con cui ha sicuramente guadagnato in salute e anche nelal splendida forma. Il su lato B potrebbe distrarre Costa dal topless di Maria Teresa?

Gossip: Megan Fox, spuntano scatti osé con gli slip abbassati

Al nudo integrale la sensuale Megan Fox, fresca sposina di Brian Austin Green, ha sempre detto di no. Ma dal passato della sexy ex eroina di "Transformer" escono adesso questi scatti piccanti, che la ritraggono con le mutandine abbassate, a mostrare, per distrazione della stessa Megan, le sue parti più intime. Si tratta del backstage di un servizio fotografico per FHM del 2008.
Megan Fox

Il video del backstage, diffuso su Internet, è diventato subito un cult. Chi non è curioso di vedere la bellissima modella e attrice il più svestita possibile? Megan si trovava sul set di uno shooting fotografico per il magazine FHM. La modella viene prima truccata e poi messa in posa. In lingerie molto sexy, sopra un letto, sdraiata maliziosamente, o in ginocchio sopra ad un lenzuolo di seta.

In una delle pose la Fox tiene i pollici sugli slip, e, per distrazione, li abbassa un po' troppo, oltre i limiti della "censura" lasciando intravedere il lato A.

Nella sequenza delle immagini lo scatto non venne particolarmente notato. Almeno allora. Adesso però gli internauti maliziosi e curiosi non ci hanno messo molto per catturare il momento osé nel video registrato del backstage del servizio fotografico e renderlo cult. le distrazioni costano care e... rendono molto!

Gossip: Vip: effusioni hot sotto il sole Dalla Mantovani alla Cecchetto

Baci di fuoco e carezze bollenti sotto il solleone d'agosto. Luca Toni marca stretto la sua Marta Cecchetto e le si avvinghia con tenerezza. Vacanze a tutta passione per Tania Cagnotto e il fidanzato Stefano Parolin, poco prima della gara che ha regalato l'oro alla campionessa e poi effusioni e baci salati tra Nicoletta Mantovani e l'uomo, con cui, da qualche mese, la moglie di Luciano Pavarotti, ha deciso di "ricominciare", Filippo Vernassa.
Nicoletta Mantovani

I due si frequentano da qualche mese, ma quelli "rubati" dagli scatti di Chi, nel mare di Marina di Massa, sono i primi baci ufficiali. Filippo Vernassa, 36 anni, direttore organizzativo del teatro Europa auditorium di Bologna è entrato nella vita di Nicoletta Mantovani, 40 anni, mentre lei continuava a ripetere di non essere ancora pronta ad amare nessun altro uomo. Ma con Filippo è nata un'alchimia, alla quale non si è potuta opporre e le immagini parlano chiaro. I due giocano e scherzano in acqua con la figlia di lei, Alice, per la quale Filippo è solo "un amico di mamma". Si baciano e si guardano con tenerezza. Dopo tre anni di vita da mamma single e di continue sfide con l'opinione pubblica Nicoletta ha quindi deciso di ricominciare. A modo suo. Le era dovuto.

La vacanza di passione nella Costiera Amalfitana tra Tania Cagnotto e il fidanzato Stefano Parolin, commercialista e giocatore di calcio a 5, pare abbia giovato alla campionessa azzurra di tuffi, che ha appena conquistato un oro agli Europei di nuoto di Budapest. "Stefano è il mio tuffo al cuore", ha detto Tania e le immagini di Diva e Donna ne sono la prova. Insomma altro che niente sesso prima di una gara!. I due fidanzatini si cambiano effusioni e baci sui lettini da spiaggia, lei lo accarezza con un piede, lui la bacia e l'abbraccia con passione e tenerezza.

Inseparabili da tredici anni Luca Toni e Marta Cecchetto regalano anche in quest'estate 2010 le prove del loro inossidabile amore. In barca nell'arcipelago della Maddalena in Sardegna, la coppia non si risparmia in quanto a baci e tenerezze, come mostrano le immagini di Diva e Donna. Lui, da bravo calciatore, la marca stretto. Occhiate birichine, abbracci, avvinghiamenti di passione e baci sulle lunghe e sinuose gambe della modella, con cui Toni ha sicuramente fatto il gol più bello della sua vita.

La love story dell'estate rimane però quella tra Barbara De Rossi, 50 anni, reduce della fine del suo matrimonio con Branko Tesanovic e in splendida forma e Anthony Manfredonia, di ben 21 anni più giovane di lei, giovane artista casertano. La passione tra i due non sembra avere limiti. Insieme a Sabaudia tra loro l'intesa diventa travolgente fra baci di fuoco e carezze bollenti in spiaggia. "Non si vive senza amore", aveva detto la De Rossi dopo la separazione dal marito. E l'amore è arrivato anche molto in fretta.

mercoledì 11 agosto 2010

Intervista a Vanity Fair che le dedica la copertina: Ilary Blasi alle ragazze: No ai fidanzati padroni

Intervista a Vanity Fair che le dedica la copertina
«Perdere fa male, se uno non rosica che sportivo è?»

ROMA - «Francesco punzecchia per alimentare la rivalità sportiva. Ma il senso goliardico delle sue parole viene frainteso, e si sconfina nella politica da barzelletta». Ilary Blasi, a cui Vanity Fair dedica la copertina del numero in edicola domani, mercoledì 11 agosto, difende così il marito Francesco Totti che, definendo i padani «invidiosi» della bellezza di Roma, era entrato in polemica con la Lega. «Piuttosto bisogna capire che perdere uno scudetto all'ultima giornata è una cosa che fa male. Se uno non rosica un po', che sportivo è?»

Ilary Blasi allo stadio
Ilary Blasi allo stadio
SCUDETTO SVANITO - E tornando sullo scudetto svanito, la Blasi prosegue: «Questa volta ci avevo creduto anch'io, avrei voluto vivere questa favola con lui. Per Francesco non c'è nessuna maglia come quella della Roma campione d'Italia. Quindi, sono rospi difficili da mandar giù».
Ilary, parlando poi dell'educazione del primogenito Cristian, 4 anni, ricorda i troppi delitti in famiglia di questa terribile estate. «Quando leggo di certi uomini, mi domando sempre da che mani di donna sono passati». In che senso? «Ex fidanzati che tornano per uccidere, ex mariti che danno fuoco alla madre dei loro bambini, pestaggi, abusi. Di fronte a queste storie, la frase più scontata è quella del crollo dei valori, ma si resta in superficie».

Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa)
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa)
VIOLENZA CONTRO LE DONNE - «Ho l'impressione che ci stiamo subdolamente abituando a un alto tasso di violenza contro le donne - chiarisce Blasi -. Se le mamme lavorassero meglio sui figli maschi, invece di metterli sempre su un piedistallo, qualche tragedia si potrebbe evitare».
Qual è la cosa più difficile da insegnare? «I confini dell'amore. Troppo spesso i ragazzi credono che il fatto di provare un forte sentimento li autorizzi a qualunque gesto. La scusa è sempre quella: "Ero innamorato". Così il rifiuto della ragazza diventa un peccato capitale».

«RAGAZZE, PIU' AUTOSTIMA» - E conclude: «Poi c'è l'idea che, se uno ama, l'altro deve perdonargli tutto. Vorrei che le ragazze, soprattutto le ragazze, avessero più orgoglio, più stima di se stesse, e si prendessero più tempo per scegliere con chi andare per mano. Non vale mai la pena tollerare un fidanzato-padrone, uno che magari ti dice come devi vestirti o chi devi frequentare».

martedì 10 agosto 2010

Gossip: Anche Serena Enardu ritrova l’amore: dopo Giovanni c’e’ Marco Bianca

Proprio qualche ora fa vi avevamo raccontato degli avvistamenti di Giovanni Conversano con la sua nuova presunta fiamma, Jennifer, ma sembra che anche Serena Enardu abbia finalmente deciso di voltare pagina e di mettere (non mi stanchero' mai di dirlo: si spera) una pietra sulla storia col suo ex.

Dopo averci torturato per mesi pare che entrambi abbiano finalmente trovato dei nuovi amori; Serena, infatti, e' stata vista in compagnia di un ragazzo, Marco Bianca, che in passato e' stato, guarda caso, corteggiatore di Uomini e Donne (resto del parere che mirino a creare una casta, una loggia massonica o qualcosa del genere, sono piu' selettivi di madre natura).

Le foto sono state scattate da Visto, quando i due erano al mare con Tommaso, figlio di Serena. Staremo a vedere se tra loro e' nata una semplice amicizia o se c'e' qualcosa di piu'… Ma il fatto che Marco gia' s'improvvisi baby sitter la dice lunga, no?

Gossip: Ramona Amodeo e Mario De Felice su “Gossip”, innamoratissimi piu’ che mai

n piu' occasioni vi avevamo raccontato del solido legame tra Ramona Amodeo e Mario De Felice di Uomini e Donne, ma se qualcuno dovesse nutrire ancora qualche dubbio, forse dovrebbe leggere l'ultima intervista rilasciata dalla coppia a "Gossip".

I due, come perfetti innamorati, raccontano la loro storia scendendo anche in alcuni piccoli particolari della vita privata. Dal momento della scelta, lo scorso 24 maggio, il loro rapporto va a gonfie vele e, malgrado qualche piccola gelosia reciproca (entrambi si controllano spesso il telefono), Ramona ha occhi solo per Mario… e Mario solo per Ramona!

Ovviamente, come in ogni coppia, le discussioni non mancano, ma l'ex corteggiatore conosce il modo migliore per farsi perdonare:

"Una volta eravamo a Senigallia per una serata, la sera avevamo avuto una discussione. La mattina mi ha fatto arrivare una colazione in camera con una rosa e un biglietto. Poi mi ha baciato e mi ha chiesto scusa".

Insomma, anche se in trasmissione era rimasto molto sulle sue, Mario tratta la sua Ramona come una vera principessa. Al di la' degli impegni lavorativi e delle numerose serate nei locali, i due piccioncini hanno confessato di passare molto tempo insieme, tra una cena al ristorante cinese e una serata rilassante a casa guardando un DVD: anche se non vivono ancora insieme, infatti, entrambi hanno conosciuto i rispettivi "suoceri".

Un futuro assieme e una casa tutta per loro resta un sogno, per ora, ma l'aria d'estate e' perfetta per una vacanza:

"Un viaggio ci vuole proprio. Ci pensiamo tutti i giorni da quando ci siamo fidanzati. Il mio sogno e' quello di andare in India. Spero che lui mi accontenti. Altrimenti mi piacerebbe un posto caldo e poco caotico".

Paparazzi d'Italia… preparate le valigie per seguire Mario e Ramona su qualche romantica isoletta del Pacifico!

Gossip: Giovanni Conversano si dichiara ancora innocente, ma intanto se la spassa con Jennifer

Se pensavate (o speravate) che la questione Giovanni Conversano – Serena Enardu fosse finalmente finita, vi sbagliavate di grosso perche', ancora una volta, l'ex tronista e' finito su Vip Party per il presunto tradimento della ex con Pamela Compagnucci, ragazza di Federico Mastrostefano.

Come ricorderete, Giovanni si era sempre dichiarato innocente, accusando piu' volte la Compagnucci di aver inventato tutto ma, nonostante tutto, aveva anche rifiutato di fornire alla Enardu le prove che cercava.

Sembra, quindi, che la loro relazione sia finita definitivamente, come confermato da Serena su Facebook. E, l'innocente Giovanni, non se l'e' fatto ripetere due volte e si e' gia' fatto paparazzare in compagnia di una brunetta di nome Jennifer, conosciuta al Fashion One.

Una cosa e' certa: fedele o meno, Conversano non ama perdere tempo!

Gossip: Gionatan Giannotti e Laura Addis sposi il prossimo 8 Maggio

La notizia era gia' stata preannunciata qualche mese fa su vari siti internet, ma sembra che ormai l'annuncio sia stato ufficializzato sulla rivista Vip Party, dove Gionatan Giannotti e Laura Addis hanno finalmente confermato la data delle nozze.

La proposta e' arrivata prima di un viaggio di Laura, quando Gionatan si e' inginocchiato ai suoi piedi in pigiama dandole l'anello; il matrimonio sara' celebrato ad Olbia il prossimo 8 Maggio, a due anni esatti dall'inizio della loro storia nella trasmissione Uomini e Donne.

I due promessi sposi vorrebbero che Maria De Filippi fosse presente il giorno delle nozze: in fondo, se c'e' qualcuno che devono ringraziare, e' proprio la famosa conduttrice della trasmissione!

Progetti per il futuro? Una casa insieme, un figlio e realizzare il sogno nel cassetto di Gionatan: diventare manager di ex Tronisti! Chissa' che ne pensa Lele Mora!

Rumors: Marina Doria, la "regina" è nuda La madre di Emanuele Filiberto in topless nell'82

Seno al vento e in compagnia di un ragazzo misterioso. Per i Savoia l'estate del 1982 fu all'insegna dello scandalo. Con la principessa Marina Doria beccata con un bikini tutt'altro che castigato. Un "monokini" tigrato - come l'aveva ribattezzato Eva Express - quello della moglie di Vittorio Emanuele di Savoia e madre di Emanuele Filiberto (che all'epoca aveva dieci anni), che fece inorridire le teste coronate.
marina doria, topless, bella scoperta

Un topless consentito a ogni ragazza, ma non tollerato per chi come la signora allora pretendeva il trono d'Italia. A 47 anni Marina prendeva il sole "a tutta pelle" sull'isola di Cavallo in compagnia di un misterioso amico. E dire che di lei un giornale scriveva: "E' sempre perfetta, anche in costume da bagno. Neanche il Vaticano ci troverebbe da ridire".

Eppure lo scivolone era dietro l'angolo. Solo l'anno prima, il marito era stata paparazzato su un gommone con una bellissima ragazza tutta nuda. I Savoia erano ancora in esilio. Troppo lontano anche lo scandalo "escort" che vent'anni dopo avrebbe travolto Vittorio Emanuele.

Gossip: Sesso e passione per l'estate Gf Leonard e Gianluca,bollenti spiriti!

Leonard e Carmela, la coppia bollente dell'ultimo Gf si prepara a un Ferragosto ad alto tasso erotico, Zito e la Contini raccontano di volerlo fare ad alta quota, mentre Mattia Mor rivela che uscito dalla Casa è fuggito in Africa. Ecco le confessioni di tre ex gieffini alle prese con la loro calda estate.
gieffini, gualtieri, mor, leonard

Le voci di una storia tra Carmela e un dj non incrinano certo il rapporto tra il principe George e la Gualtieri. Al settimanale Vip lui dice: "Non è vero niente. Stiamo insieme e va tutto bene". Anzi rivela che la loro estate sarà proprio bollente: "Il nostro sarà un Ferragosto all'insegna della passione, della complicità e dell'intesa. Altro che crisi!".

Scoppia l'intesa anche per la coppia Zito-Contini. Gianluca e Vanessa racconta la loro perfetta sintonia. Anche nel sesso. "Ci siamo appuntamento in qualche posto tipo la toilette... E' successo anche in aereo. Lì la toilette è piccola e tutto è più bello, più concentrato. E me eccita la paura di essere sorpreso". E vanessa aggiunge che è capitato anche in treno...

Un altro tipo di passione invece quella che ha colpito Mattia Mor. Il modello genovese uscito dalla Casa e stordito dal successo ha deciso di partire per l'Africa con una spedizione umanitaria. Ha fatto il volontario in Sudan e ora dice a Di Più Tv: "Un pezzetto del mio cuore ormai è là".

lunedì 9 agosto 2010

Curiosità: Londra, una madre in affitto per i gemelli Bin Laden

Il figlio del capo di Al Qaeda si è rivolto ad una donna di 24 anni per la fecondazione artificiale


LONDRA - Louise Pollard è una ventiquattrenne donna inglese che qualche settimana fa è stata contattata per farsi impiantare nell'utero l'uovo fecondato di una coppia dal cognome ingombrante. Avendo già portato a compimento una gravidanza per conto di altri due genitori che non potevano avere figli, la bionda Louise Pollard anche questa volta non si è tirata indietro. Ben sapendo che la notizia non sarebbe rimasta segreta. «Osama Twin Laden», titola il Daily Mail con tanto di foto a corredo e intervista. Già.

Omar Bin Laden, uno dei figli del leader di Al Qaeda (dal web)
Omar Bin Laden, uno dei figli del leader di Al Qaeda (dal web)
LA VICENDA - Il capo del terrorismo internazionale, Osama Bin Laden, se non vi saranno complicazioni diventerà nonno di due gemelli britannici. L'ecografia effettuata in una clinica privata di Manchester lo ha confermato. I genitori naturali sono Omar Bin Laden, uno dei figli del leader di Al Qaeda, e sua moglie Zaina. I due si conobbero nel 2007. Lei è originaria del Cheshire e il suo nome inglese è Jane Felix-Browne. Lui, Omar, ha il divieto d'ingresso nel Regno Unito e vive nel Qatar. Ha avuto la lieta notizia via telefono: al momento dell'ultimo esame ospedaliero, quello che ha evidenziato il corso regolare della gravidanza dopo l'impianto dell'uovo fecondato, Zaira-Jane (ha 54 anni) era proprio al fianco di Louise e ha chiamato il consorte. Costo dell'operazione? Mistero. Perché il pagamento è avvenuto fuori dai confini britannici. La legge inglese prescrive un tetto massimo di 10 mila sterline. Per aggirare e sfondare il «tetto» la transazione è avvenuta all'estero. C'e da scommettere che anche l'esclusiva concessa al Daily Mail avrà avuto la sua tariffa salata.

Nazionale calcio: Prandelli: «Parto con il tridente Cassano-Balotelli-Amauri»

Martedì prima uscita del nuovo corso contro la Costa d'Avorio a Londra. Assegnati i numeri di maglia

FIRENZE - «Ho ancora un paio di dubbi ma l'idea è di partire con Balotelli dall'inizio». Così Cesare Prandelli alla vigilia della sua prima da Ct azzurro, martedì in amichevole con la Costa d'Avorio, ufficializza l'esordio del tridente composto, oltre che dall'attaccante nerazzurro da Cassano e Amauri. «Mi resta qualche dubbio sul portiere e sull'esterno offensivo - ha proseguito il ct azzurro Prandelli - ma credo che partirò con Balotelli. In ogni caso proveremo tutto il nostro potenziale d'attacco».

LE MAGLIE - Prandelli è soddisfatto della scelta della squadra di assegnare a Cassano il numero 10 («per i tifosi è un numero che vuol dire fantasia») ribadisce di aspettarsi un'Italia «generosa e che si tolga di dosso timori e paure». Antonio Cassano quindi vestirà la maglia numero 10 nella sua prima volta dell'avventura azzurra. Nell'assegnazione dei numeri di maglia decisa dai giocatori azzurri per l'amichevole contro la Costa d'Avorio scelta simbolica per l'attaccante barese, che lunedì il ct Prandelli aveva investito del ruolo di «punto di riferimento» per i compagni. Mario Balotelli avrà il numero 9, Amauri - destinato a completare il tridente d'attacco domani - avrà il 21. Daniele De Rossi, capitano in attesa del rientro di Pirlo e poi di Buffon, vestirà il 5 che tradizionalmente era di Cannavaro. Le maglie assegnate per domani sono in ogni caso provvisorie, in attesa delle nuove convocazioni per le prime partite ufficiali quando, al contrario di un'amichevole, sarà obbligatorio da regolamento Fifa assegnare di volta in volta ai giocatori titolari i numeri da 1 a 11.

Esteri: Sauna tragica, il concorrente italiano: «Era in prima fila, sono sconvolto»

«Ciò che ho visto è stato incredibile. Sono uno sportivo ma di fronte a queste cose uno si ferma»

FIRENZE - Ha partecipato anche lui Mondiale di sauna, e ne è uscito sconvolto. Simone Tartaglia, 33 anni, di Pietrasanta (Lucca) era Heinola, seduto in prima fila, proprio davanti all'ingresso della dove è morto uno dei due finalisti del campionato mondiale di sauna, il russo Vladimir Lazyzhenskiy. Tartaglia era partito qualche giorno fa dalla Toscana per partecipare al campionato mondiale: «ciò che ho visto è stato incredibile», dice al telefono all'Ansa. Per lui era la prima partecipazione a questa gara e, probabilmente, sarà anche l'ultima: «sono uno sportivo ma di fronte a queste cose uno si ferma». Nella vita di tutti i giorni fa il tecnico e lavora in un'azienda che produce carrozzine elettroniche. A Pietrasanta aveva lasciato una compagna e la figlia di un anno, che ora vuole riabbracciare al più presto.

CONDIZIONI LIMITE, SOPRATTUTTO PER L'UMIDITA' - Tartaglia spiega che «effettivamente qui vengono create condizioni limite, non tanto per la temperatura, 110 gradi, quanto per l'acqua: ne viene versata mezzo litro ogni 30 secondi». Dopo quanto ha visto della sua gara non parla volentieri, «sono arrivato intorno al novantesimo posto su oltre 130 concorrenti, resistendo all'interno della sauna 2 minuti e 38 secondi». Ma gli organizzatori, «forse anche per premiare l'unico italiano presente, poco prima della finale mi avevano chiesto di partecipare con altre persone ad una «sauna dimostrazione» e anche per questo ero seduto in prima fila». «Tutti mi hanno detto che non era mai successo niente del genere» aggiunge .

IN PASSATO SOLO IL MALORE DI UN 70ENNE - «In passato c'era stata solo una persona, un settantenne, che aveva avuto un malore ma si era ripreso. Poi, a parte qualche scottatura, non era mai successo niente di grave. Vi assicuro che vedere quei due corpi tirati fuori dalla sauna, in quelle condizioni, è stata dura». Per il concorrente russo non c'era più niente da fare, mentre i sanitari «che erano presenti», hanno aiutato l'altro finalista, il finlandese Timo Kaukonen, che l'anno scorso aveva vinto questo strano campionato, dove l'obiettivo è resistere più a lungo possibile all'interno della sauna.

Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia

NON ABBIAMO CAPITO SUBITO LA GRAVITA' DI QUANTO SUCCEDEVA - «È stato proprio il finlandese a far capire ai giudici, che guardano dai vetri, la difficoltà del suo avversario - prosegue Tartaglia -. I controlli sono seri. Penso che entrambi i finalisti abbiano provato a superare i loro limiti. Noi abbiamo capito subito la gravità di quanto stava accadendo». Lui, per un anno, si era preparato facendo saune in un club sportivo di Camaiore dove, assicura, tornerà «ma per fare una normale sauna come ogni persona può fare». Ma l'immagine dei due uomini tirati fuori dalla sauna, uno dei quali ormai senza vita, «non la dimenticherò mai». [Esplora il significato del termine: Sauna tragica, il concorrente italiano: «Era in prima fila, sono sconvolto» «Ciò che ho visto è stato incredibile. Sono uno sportivo ma di fronte a queste cose uno si ferma» * NOTIZIE CORRELATE * Tragedia : muore il campione di sauna (8 agosto 2010) Simone Tartaglia, 33 anni, ha partecipato alla gara dove è morto il finalista russo Sauna tragica, il concorrente italiano: «Era in prima fila, sono sconvolto» «Ciò che ho visto è stato incredibile. Sono uno sportivo ma di fronte a queste cose uno si ferma» Simone Tartaglia Simone Tartaglia FIRENZE - Ha partecipato anche lui Mondiale di sauna, e ne è uscito sconvolto. Simone Tartaglia, 33 anni, di Pietrasanta (Lucca) era Heinola, seduto in prima fila, proprio davanti all'ingresso della dove è morto uno dei due finalisti del campionato mondiale di sauna, il russo Vladimir Lazyzhenskiy. Tartaglia era partito qualche giorno fa dalla Toscana per partecipare al campionato mondiale: «ciò che ho visto è stato incredibile», dice al telefono all'Ansa. Per lui era la prima partecipazione a questa gara e, probabilmente, sarà anche l'ultima: «sono uno sportivo ma di fronte a queste cose uno si ferma». Nella vita di tutti i giorni fa il tecnico e lavora in un'azienda che produce carrozzine elettroniche. A Pietrasanta aveva lasciato una compagna e la figlia di un anno, che ora vuole riabbracciare al più presto. CONDIZIONI LIMITE, SOPRATTUTTO PER L'UMIDITA' - Tartaglia spiega che «effettivamente qui vengono create condizioni limite, non tanto per la temperatura, 110 gradi, quanto per l'acqua: ne viene versata mezzo litro ogni 30 secondi». Dopo quanto ha visto della sua gara non parla volentieri, «sono arrivato intorno al novantesimo posto su oltre 130 concorrenti, resistendo all'interno della sauna 2 minuti e 38 secondi». Ma gli organizzatori, «forse anche per premiare l'unico italiano presente, poco prima della finale mi avevano chiesto di partecipare con altre persone ad una «sauna dimostrazione» e anche per questo ero seduto in prima fila». «Tutti mi hanno detto che non era mai successo niente del genere» aggiunge . IN PASSATO SOLO IL MALORE DI UN 70ENNE - «In passato c'era stata solo una persona, un settantenne, che aveva avuto un malore ma si era ripreso. Poi, a parte qualche scottatura, non era mai successo niente di grave. Vi assicuro che vedere quei due corpi tirati fuori dalla sauna, in quelle condizioni, è stata dura». Per il concorrente russo non c'era più niente da fare, mentre i sanitari «che erano presenti», hanno aiutato l'altro finalista, il finlandese Timo Kaukonen, che l'anno scorso aveva vinto questo strano campionato, dove l'obiettivo è resistere più a lungo possibile all'interno della sauna. Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia Il mondiale di sauna finito in tragedia NON ABBIAMO CAPITO SUBITO LA GRAVITA' DI QUANTO SUCCEDEVA - «È stato proprio il finlandese a far capire ai giudici, che guardano dai vetri, la difficoltà del suo avversario - prosegue Tartaglia -. I controlli sono seri. Penso che entrambi i finalisti abbiano provato a superare i loro limiti. Noi abbiamo capito subito la gravità di quanto stava accadendo». Lui, per un anno, si era preparato facendo saune in un club sportivo di Camaiore dove, assicura, tornerà «ma per fare una normale sauna come ogni persona può fare». Ma l'immagine dei due uomini tirati fuori dalla sauna, uno dei quali ormai senza vita, «non la dimenticherò mai».]

Gossip: Federico Mastrostefano tiene alla sua privacy… ma finisce su tutti i giornali con Pamela Compagnucci

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci hanno vissuto la loro storia, fin dal suo inizio, sotto i riflettori del patinato mondo dello spettacolo: prima con "Uomini e Donne", poi con la partecipazione di lui al reality show "L'Isola dei Famosi".

Durante l'ultimo anno e' accaduta qualsiasi cosa tra i due: dopo 9 mesi di "trono" hanno deciso di intraprendere una relazione, che pero' ha subito la pressione della forte gelosia di Pamela.

Nel corso del programma di RaiDue, Mastrostefano arrivo' perfino al punto di lasciare la sua ragazza in diretta televisiva, a causa dei continui rimproveri per la vicinanza del naufrago alla concorrente Nina Senicar. Termina il reality e viene fuori la notizia di un tradimento messo in atto dalla Compagnucci con il discusso ex tronista Giovanni Conversano e, per ripicca, Federico si concede un flirt con una donna conosciuta a Milano Marittima.

Ma la soap opera non finisce qui: la ex (?) coppia e' stata paparazzata in un ristorante milanese nel corso di una cena chiarificatrice, per poi aver trascorso qualche giorno di vacanza a Palinuro. Ma, interpellato dai giornali, Mastrostefano rifiuta ogni risposta riguardante il rapporto con l'ex corteggiatrice, dichiarando che le questioni di cuore e' meglio tenerle segrete.

Intanto pero'… possiamo seguire ogni movimento della coppia di "Uomini e Donne" tramite le pagine dei tabloid!

Gossip: Uomini e Donne: Stefania Zappa non riconquista Marcelo Fuentes e ci prova con Giovanni Conversano

Ho sempre pensato che il mondo di Uomini e Donne fosse estremamente chiuso: avete presente la nobilta' dei secoli scorsi, dove si cercava a tutti i costi di fare "tutto in famiglia"?

Ecco, qualcosa di molto simile, visto che tronisti e corteggiatori sembrano avere occhi solo per… altri tronisti e corteggiatori, quasi a voler conservare il "sangue reale" del trono di Maria De Filippi.

Gia' protagonista del discusso intreccio con la coppia Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, con la quale avrebbe addirittura tradito la sua ex Serena Enardu, Giovanni Conversano adesso sarebbe vicino ad un'altra corteggiatrice, Stefania Zappa.

La ragazza che, quando era stata scelta, aveva rifilato al tronista Marcelo Fuentes il "no", aveva provato (invano) a riconquistare il cileno attraverso il settimanale Top.

Ed e' stata proprio la nota rivista di gossip a paparazzare la bella Stefania sulle spiagge pugliesi di Porto Cesareo, in compagnia di Giovanni Conversano. Sembra che la bresciana si trovasse in zona dopo aver partecipato alla serata di Miss Mondo, presentata dal tronista: che abbia trovato una nuova preda per l'estate?

Gossip: Regalo milionario per la Diavolita Poker room personalizzata per Melita

Matrimonio da 10 milioni di Euro per la brava e bella Melita Toniolo. Non è un uomo però ad aver conquistato il cuore della sexy Diavolita, ma il poker. Melita ha infatti ricevuto da Fabrizio Crimi, Presidente della Gaming VC Corporation Spa, un regalo di immenso valore: un astuccio contente i codici di accesso per una poker room personalizzata a marchio Diavolitapoker.it.
Melita Toniolo e Fabrizio Crimi

E' un momento davvero felice per la showgirl ed ex gieffina, che, dopo aver sedotto gli italiani sulle pagine di Playboy si accinge adesso a diventare una vera e propria regina del poker. Melita avrà a propria disposizione una vera e propria azienda che le consentirà, a detta degli esperti del settore, di usufruire di una struttura del valore di circa 10 Milioni di Euro.

Melita Toniolo, che è stata scelta tra tanti personaggi del mondo televisivo dal Presidente Fabrizio Crimi, sarà così la prima artista, in Italia e all'estero, a lanciare un proprio marchio in un settore in forte espansione come quello del poker e dei giochi online. Il valore di un regalo come questo è pari a quello di un gioiello degno di una vera e propria promessa di matrimonio.

E un matrimoni in realtà c'è stato, ovvero quello commerciale che il magnate italiano ha voluto sigillare per premiare il lavoro che in questi anni Melita Toniolo ha svolto con professionalità e dedizione nel campo dell'intrattenimento. Insomma Melita è ancora single, sul fronte sentimentale, ma uomini affrettatevi le proposte di matrimonio fioccano da ogni parte!

Gossip: Crouch: scandalo a luci rosse 900 sterline per una sesso con escort

Un nuovo scandalo scuote la Gran Bretagna del calcio. A Peter Crouch, attaccante dell'Inghilterra e del Tottenham, non è bastata infatti una fidanzata bella come Abbey Clancy e per una notte ha voluto provare, anche lui, come i suoi noti predecessori da John Terry a Ashley Cole, l'ebbrezza del tradimento. Il calciatore avrebbe pagato addirittura 800 sterline per le prestazioni sessuali con una giovane prostituta di 19 anni.
Peter Crouch e Abbey Clancy in vacanza insieme la scorsa estate

A rivelare il fattaccio sarebbe stata la stessa escort, Monica Mint, di origini algerine, che al tabloid britannico News of the World avrebbe raccontato tutto. L'incontro sarebbe avvenuto a Madrid dove lo "stampellone inglese", come viene chiamato per via della sua statura, si trovava per un week end per il matrimonio di un amico. Crouch e la giovane prostituta si sarebbero prima intrattenuti in taxi e poi nella stanza d'albergo del giocatore.

"Non sapevo fosse fidanzato con Abbey. Non posso credere che abbia voluto pagare del denaro per fare sesso con una come me, quando ha una donna stupenda come lei a casa", ha detto la Mint al domenicale inglese. Abbey Clancey, la modella e conduttrice tv 24enne, con cui Crouch è legato da 13 mesi, non ha ancora commentato la vicenda. "E' devastata", ha detto un amico della ragazza, che ha aggiunto: "Abbey e Peter si sono parlati al telefono ma Miss Clancy non prenderà nessuna decisione fino a che non avrà affrontato a quattr'occhi il fidanzato".

Intanto alcuni paparazzi l'hanno fotografata a Manchester, il volto cupo ma... l'anello di fidanzamento ancora al dito. Buon segno per Crouch.

Gossip: Come la Chiabotto tutte in bikini! In posa Gravina, Monsè e Romanoff

Costume fucsia per contenere le forme floride di Cristina Chiabotto, fotografata nel mare di Formentera con la sorella. Sceglie il bianco per le sue curve più ridotte Nicoletta Romanoff, viola per Vanessa Gravina e verde speranza per Miriana Trevisan, mentre Maria Monsè opta per la fantasia sullo sfondo bianco. "Sono sempre stata insicura del mio aspetto - confida la Gravina - Mi vedo tanti difetti". Sarà, ma è difficile scovarli...
Nicoletta Romanoff

In piscina nel Viterbese con il compagno, la Gravina è davvero una sirenetta dagli occhi verdi: "Ho cominciato a lavorare a 10 anni e sono sempre stata più matura della mia età, ma per certi aspetti sono ancora una bambina: spazio tra i 7 e i 60 anni", dice a Gente.

Nessuna formula magica invece nel ritrovato amore tra Miriana Trevisan e il marito pago. La bella ex naufraga, che posa in bikini verde splendida e sorridente, racconta a Di Più: "Alla base c'è l'accettazione della persona al tuo fianco e tanta pazienza... Siamo una coppia felice che ogni giorno ha voglia di progettare un futuro insieme".

A Formentera senza il suo Fabio Fulco la ex Miss Italia Cristina Chiabotto. In gran forma accanto alla sorella la Chiabotto si diverte tra tuffi e tintarella e il suo fisico in costume è davvero al top.

Vacanze da mamma in piscina per Nicoletta Romanoff beccata in Sardegna con la piccola Maria e il compagno Giorgio Pasotti. Mentre Maria Monsè posa in piscina a Roma accanto alla figlioletta mostrando un fisico da pin up.

Gossip: Pamela Anderson e la donna oggetto. Spot televisivo spinto con un mini bikini

Le femministe australiane si sono "scagliate" contro l'ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, colpevole di promuovere l'immagine della donna oggetto e aldilà del limite della decenza, a causa del suo ultimo spot pubblicitario, troppo spinto per essere mostrato al pubblico televisivo.
Con queste motivazioni, promosse da un gruppo di blogger femministe, l'Advertising Standards Bureau Australiano ha ritirato dalle emittenti nazionali lo spot di una nota casa di domini internet che vede protagonista la Anderson. Insieme ad un'altra attrice l'ex bagnina, in un mini bikini dorato, diventa l'oggetto delle fantasie di un impiegato distratto.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhH0bbaq0UJrbVvNdvrzyg8e9JGym6UAoKGV32o90_xGvM1aXvaj3T0805GWeMwzcuPg8RJlqfp_qjWgCqwZN_UcqzLmCBpAGlz-Nir2lNr5AJr6Dt3y9C9GWEQBofX_RVCP9xgszl8icc/s1600-h/pamela-anderson.jpg

Gossip: Selena Gomez: “Non sono una brava ragazza!”

I protagonisti di film e serie tv in onda su Disney Channel hanno tutti la faccia da bravi ragazzi, non a caso sono le star di programmi televisivi destinati ad un pubblico di adolescenti e che quindi devono riuscire a dare il buon esempio, tuttavia non è la prima volta che ad uno di loro questo ruolo da "bravo ragazzo" sta stretto.

L'ultima in ordine di tempo ad aver lasciato intendere una cosa del genere è la star de "I maghi di Waverly" Selena Gomez che in una recente intervista ha detto di odiare il fatto che le persone pensino a lei come ad una ragazza ingenua ed innocente, vorrebbe che la gente capisse chi è realmente.

Tv: Belen Rodriguez, da Fabrizio Corona a Montalbano: vestira’ i panni di un’assassina nella nota serie di Camilleri (FOTO!)

A quanto pare, passare per una "bad girl", prendendosela con i vigili per un parcheggio in divieto di sosta e guidando auto di grossa cilindrata, non era abbastanza per Belen Rodriguez, che recitera' in uno dei film de Il Commissario Montalbano, la serie poliziesca creata dalla penna di Andrea Camilleri.

Al momento, come svelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sono in lavorazione altri 4 film del commissario siciliano: "L'Eta' del dubbio", "Il Campo del Vasaio", La Caccia Al Tesoro" e "La Danza Del Gabbiano".

Belen vestira' i panni di un'assassina per la Rai e poi fara' i bagagli per le riprese di Natale in Sudafrica, uno dei classici capolavori natalizi di De Sica e compagni.

Beh, questo si' che sara' un impegno: trame elaborate e comicita' sottile e brillante, in fondo, sono sempre state al centro dei cinepanettoni natalizi! Buono il rapporto con Zingaretti:

"Con Luca Zingaretti mi sono trovata bene ma anche in imbarazzo, perche' dovevo interpretare un'assassina cinica e fredda".

Per cosi' poco? In altre occasioni abbiamo visto di peggio dalla nostra argentina preferita, senza che lei provasse il minimo (e dovuto) imbarazzo…

http://www.sologossip.com/wp-content/uploads/2010/08/belen.jpg

Musica Amici: Venice Music Awards: trionfo di Marco Carta, Emma Marrone, Valerio Scanu e Loredana Errore

I Venice Music Awards di Venezia, presentati nel Palazzo del Cinema Pala Galileo da Amadeus e Laura Barriales, sono stati un vero e proprio trionfo per le stelle del talent show Amici di Maria De Filippi: premiati, oltre a Emma Marrone e Valerio Scanu, anche Loredana Errore e Marco Carta.

Nella manifestazione, che premia annualmente le migliori voci italiane, Valerio Scanu si e' aggiudicato la nomina di Rivelazione Sanremo 2010, Marco Carta e' stato premiato come Miglior Voce Maschile dell'anno, Loredana ha vinto la categoria The Voice e Emma ha ricevuto il premio Artista Femminile 2010.

Un successone per la nostra cara Maria De Filippi che, prima di quest'ennesimo riconoscimento, ha assistito all'incredibile successo dei suoi ragazzi in radio e tv di tutta Italia.

Intervistati da Top, i quattro cantanti hanno dedicato il premio alle persone che hanno creduto in loro e, soprattutto, al pubblico che li sostiene quotidianamente. Una dedica speciale, invece, quella di Emma:

"Dedico questo premio in maniera particolare a mio nonno. Era molto malato e poche settimane prima di morire mi disse: 'Mi sento come te'. Mi ha colpito molto".

Nell'evento e' stata premiata anche Giusy Ferreri, del talent Show X Factor. Insomma, il panorama musicale italiano ci sembra piuttosto chiaro, no?…

Gossip vip: Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Claudio D’Alessio, Cristina Buccino e Valeria Marini in vacanza a Formentera

Mentre alcuni vip italiani hanno pensato bene di fare una vacanza rilassante sulle splendide spiagge di Formentera altri, come Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo e Valeria Marini, hanno preferito l'arcipelago della Maddalena, in Sardegna.

Dimenticate acque cristalline e coste esotiche: il posto scelto dall'allegra compagnia di vacanzieri era una vera e propria… fogna a cielo aperto, con bottiglie di plastica, secchi, pezzi di legno e chi piu' ne ha piu' ne metta! Oltre a Gigi, Anna e Valeria, c'erano anche il figlio di D'Alessio, Claudio, e la ragazza Cristina Buccino, un vero schianto: corpo da favola e abbronzatura perfetta… sembra proprio che la passione per le belle donne sia stata ereditata da papa' Gigi!

Ma se Cristina ed Anna erano le uniche sirene che stonavano completamente con l'ambiente circostante, ci ha pensato Valeriona a riportare un po' di equilibrio: forse non consapevole di avere ormai una certa eta' (e un certo corpo) la Marini ha sfoggiato un costumino inesistente, quasi un filo interdentale, decisamente troppo azzardato!

Altro che sirena, ce lo perdoni la cara Valeria, ma l'aspetto ricordava vagamente quello di un delfino arenato (il paragone con altri animali sarebbe un po' troppo cattivo).

Che i nostri amati vip abbiano scelto una spiaggia del genere per tenere lontani i paparazzi? Tutto inutile: non dimenticate che gli obiettivi curiosi hanno raggiunto Belen Rodriguez anche a Miami!

Gossip: Marcelo Fuentes con la ex Elisa Panichi dopo la storia con Stefania Zappa

Ieri vi avevamo parlato dei numerosi avvistamenti dell'ex tronista Marcelo Fuentes con la ex Elisa Panichi (l'ultimo al compleanno di Cristina Buccino) che sembravano confermare il fatto che i due ragazzi, in realta', non avessero mai smesso di amarsi. Questa volta pero', non si tratta piu' di semplici pettegolezzi e di esagerate supposizioni perche' il cileno ha rilasciato un'intervista per il settimanale Di piu', decidendo di uscire finalmente allo scoperto.

Sulle pagine del giornale, infatti, Marcelo ha spiegato il modo in cui si e' ripreso l'amore della sua vita:

"Quando le ho fatto capire che non l'avevo mai dimenticata lei, come e' giusto che sia, mi ha detto: ma scusa in Tv bramavi prima per Rajaa Afroud e poi per Stefania Zappa e ora vuoi di nuovo me? Ma io le ho fatto capire che ormai con Stefania era un capitolo chiuso, come del resto era un capitolo chiuso da tempo anche con Rajaa. Pero', poi, ho aggiunto: Elisa tu non devi essere piu' gelosa di me, non devi essere insicura. Perche' io sono cambiato, e se l'ho fatto e' anche grazie alle mie due corteggiatrici…".

Sembra, infatti, che sia stata proprio l'esperienza a Uomini e Donne ad aver aiutato il ragazzo a capire se stesso e i suoi desideri:

"Nelle loro lettere mi hanno sempre detto che ero un falso, un ipocrita, una persona che ama giocare con i sentimenti. Forse in passato non sono stato un bravo ragazzo, e' vero, pero' e' anche vero che io credo nell'amore e il mio unico errore e' stato quello di fare lo scontroso e di non dimostrare l'affetto vero. Ora con Elisa voglio cambiare, voglio mettere la testa a posto e diventare un vero principe azzurro. Tant'e' vero che ad Elisa ho gia' chiesto di venire a stare da me".

E, adesso, anche i piu' diffidenti dovrebbero cambiare idea, perche' il nostro caro Marcelo e' davvero determinato e sara' pronto a tutto pur di proteggere il ritrovato amore con Elisa:

"Chissa'. Una cosa e' certa: l'ho gia' persa una volta per colpa del fatto che avevo paura di amare e non rifarei piu' lo stesso errore. Parola di Marcelo, ormai ex tronista".

Sara' vero o presto scriveremo di una sua scappatella con un'altra ragazza?

Gossip: Il lato nascosto delle vacanze Carrellata di fondoschiena famosi

Di tutte le età, taglie, forme e misure. Se ancora non siete partite potete sfogliare una bella fotogallery dalle vacanze vip per scorgere i panorami più significativi di questa estate. Dalla Parietti alla Senicar passando per la Vento o la Parodi è un tripudio di curve in bella vista. I costumi da bagno mettono in mostra i fondoschiena più hot della tivù italiana.

Al mare non passano certo inosservate e prima o poi qualche paparazza scatta la foto più impertinente che le becca con gli slip birichini. Le vip lo sanno e con malizia scelgono i bikini più sexy per le loro vacanze. A chi non è ancora partito non resta che sfogliare il catalogo dei lati B pizzicati in questi giorni sulle spiagge.

Qualche indizio... ci sono la Canalis, la Senicar, ma anche Vento, la Enardu e molte altre.

http://www.tgcom.mediaset.it/binary/7.$plit/orig_C_2_fotogallery_1000582_listaorizzontale_foto2_fotoorizzontale.jpg

Gossip: De Rossi beccata con il fidanzato Anthony ha 21 anni meno di lei

Ha 21 anni meno di lei, un fisico atletico e tatuato. Ecco il nuovo fidanzato di Barbara De Rossi, l'uomo che le ha fatto perdere la testa e che la fa sentire ancora più giovane. Beccati da Di Più a Sabaudia, l'attrice e il cantautore vivono la loro passione sotto la luce del sole. Con loro in spiaggia anche la figlia di Barbara, che ha 14 anni. "Lui mi fa provare sensazioni nuove" dice la De Rossi.
barbara de rossi, anthony, amore

Si chiama Anthony Manfredonia, ha 29 anni, è nato a Napoli e di mestiere fa il cantautore. "Non è mai troppo tardi per ripartire in amore - dice l'attrice - e credo molto in questa storia. Per me il sentimento viene prima di tutto e il sentimento non ha età".

E sulla differenza d'età aggiunge: "Avere accanto una persona più giovane che ti ama, aiuta a sentirsi più giovani. E' una sensazione bellissima che ora sto provando con Anthony... Mi sento come una ragazzina innamorata e di fronte a me vedo una nuova vita, una nuova Barbara De Rossi".

domenica 8 agosto 2010

Gossip: Robbie Williams sposa la sua top Matrimonio blindato,assenti i Take That

Basta con ufo, droga, alcol: Robbie Williams ha messo la testa a posto e per dimostrarlo ha deciso di sposare la sua fidanzata. Con una cerimonia blindatissima a Beverly Hills, il cantante ha impalmato l'attrice e modella americana Ayda Field. Dire che è stata una festa blindata è dir poco visto che sarebbero state presenti solo 25 persone tra parenti e amici. E tra gli assenti illustri ci sono proprio i Take That.
Robbie Williams sposa la sua top

La coppia ha tentato di tenere segreta la notizia ma un paparazzo, che ha poi fornito le fotografie al domenicale News of the Worlds, è riuscito a infrangere il muro di riservatezza. "Le immagini - ha detto il reporter James Desborough - mostrano una bellissima Ayda camminare verso un altare creato nel giardino posteriore della villa".

Secondo il domenicale britannico Robbie ha persino smesso di fumare come regalo di matrimonio - mossa che farebbe pensare all'arrivo di un bebè. Il fatidico sì è arrivato dopo tre anni di relazione. "Prima d'incontrare Ayda - ha raccontato tempo fa Williams - pensavo che sarei rimasto single per sempre. Poi qualcosa è cambiato: è una persona magnifica e sono innamorato".

Il contratto prematrimoniale
Belle parole che però non fanno bella figura con un'altra notizia che i tabloid inglesi sparano ai quattro venti: Williams avrebbe fatto firmare alla neo sposa un contratto prematrimoniale che limita i danni nel caso di separazione.

Williams, 36 anni, e Ayda, 31, si sono conosciuti a Los Angeles durante le riprese di uno show e la scintilla che ha fatto scoccare l'amore, si dice sia stata la comune passione per gli ufo. I bookie inglesi hanno tramutato il gossip in scommessa e poche ore fa bancavano a quota 1000 che durante la cerimonia sarà avvistato un Ufo.

E sempre sulle pagine del Sun si legge dell'accordo prematrimoniale che sarebbe stato stilato da uno studio legale di Los Angeles con un tetto agli eventuali alimenti. Robbie Williams era al numero 28 della lista dei personaggi più ricchi nel mondo della musica stilata questa'anno dal Sunday Times. Possiede una tenuta vicino a Calne, due case a Los Angeles, uno yacht da 9 milioni di sterline e un caravan gigante: un patrimonio da 80 milioni di sterline.

Gossip: Il topless da urlo di Nina Senicar

Direttamente dal backstage pugliese del suo nuovo calendario, la bella Nina Senicar è stata immortalata in un topless da urlo e da sbavo! Gli scatti, paparazzati dal settimanale "Chi", stanno facendo il giro del web per la fortuna di noi maschietti: seno prosperoso e b-side sodo come pochi…

http://www.sologossip.com/gossip-senza-censura/wp-content/uploads/2010/08/nina.jpg

Cinema: * Sesso spinto tra Robert Pattinson e Christina Ricci nel film Bel Ami Scene hot nel film 'Bel Ami' in cui Pattinson 'farà sesso' con Christina Ricci, Uma Thurman e Kristin Scott Thomas

Il successo di Robert Pattinson sembra non aver tregua. D'altronde, il vampiro di Twilight se lo merita davvero tutto. Una splendida relazione amorosa con Kristen Stewart, un successo planetario con New Moon e considerato uno degli attori più sexy di Holliwood.


E, dopo l'apprezzamento planetario del secondo episodio di questa avvincente saga, già si discute sulla sceneggiatura e l'organizzazione del quarto episodio Breaking Dawn: Eclipse, infatti, è già in realizzazione e uscirà nelle sale di tutto il mondo nel mese di Giugno.


Il quarto appuntamento dei romanzi di Stephanie Mayers, però, si distingue dai primi tre, in quanto in esso si parla di scene di sesso molto spinte che i produttori, però, non intendono includere nella realizzazione del film. Infatti, se queste scene hot fossero inserite nella pellicola, la renderebbero vietata ai minori di 18 anni.


Quindi, i fan della coppia cinematografica più amata del momento non potranno vedere i loro idoli andare oltre al semplice bacio e alla carezza innocente. Pattinson, però, sarà bello, dannato e spregiudicato nel film 'Bel Ami', nel quale sarà affiancato dalla presenza femminile di Christina Ricci, attrice americana conosciutissima per aver interpretato le funeree vesti di Mercoledì nella famiglia Adams.


Bel Ami è un film tratto dall'omonimo romanzo di Guy de Maupassant. In questo film, Robert recita nella parte del giornalista Georges Duroy che, nel corso della sua vita, entra in contatto con donne belle e potenti.

Tra queste, spicca Cristina Ricci, nel ruolo di Clotilde, con la quale girerà delle scene di sesso bollenti e spinte, che saranno vietate al pubblico più giovane. Pattison 'farà sesso' nel film anche con Uma Thurman e Kristin Scott Thomas: con una sulla scrivania, con l'altra sul pavimento.

Non sarà gelosa Kristen?

Cinema: Robert Pattinson e Kristen Stewart cambiano look: premiati da InStyle nei Makeover Awards 2010

Se pensavate che un attore dovesse pensare solo a cose come il copione e la paga vi sbagliavate di grosso, perche' far parte del mondo dello spettacolo significa anche dover prestare una costante attenzione al proprio look, a quello che si indossa e al proprio taglio di capelli, visto che ci sara' sempre qualcuno (rivista di gossip o sito internet che dir si voglia) pronto a fare commenti, anche piuttosto vivaci: questa volta e' toccato a Robert Pattinson e Kristen Stewart che, fortunatamente, sono stati premiati da InStyle.

La rivista, infatti, ha assegnato i Makeover Awards 2010, giudicando i cambi di look delle due star di Twilight come i migliori dell'anno. Rob si e' tagliato i capelli per il set di Water for Elephants: "Robert Pattinson ha rinunciato al ciuffo che lo contraddistingueva senza perdere un grammo del suo sex appeal".

Sul podio con lui troviamo Adrian grenier di Entourage, anche lui premiato per il miglior taglio corto. Nella categoria femminile, oltre alla nostra Kristen Stewart, spicca Ashley Greene, per il premio Miglior Colpi di Luce, visto che entrambe si sono schiarite i capelli.

Bisogna riconoscerlo, sia Robert che Kristen stanno meglio: dopotutto, quando finisce una storia bisogna pur riprendere la "caccia"… quale arma migliore del cambiare look?

Gossip calciatori: Francesco Totti in discoteca con una moretta: rilasciate le foto dal settimanale Oggi

Sembra che le foto scattate dai paparazzi del settimanale Oggi avevano infastidito non poco la coppia Francesco Totti – Ilary Blasi, visto che i due avevano fatto immediatamente causa al noto giornale chiedendo 200.000 euro di risarcimento.

Oltre a pubblicare gli scatti del capitano della Roma in discoteca in compagnia di una moretta riccia, l'articolista del noto settimanale aveva anche "sgridato" Francesco per gli scarsi risultati calcistici, attribuendone la colpa al vizietto delle donne.

Nonostante tutto, pero', il giudice non ha voluto sentir ragioni e saranno i due coniugi a dover pagare 10.076 euro per le spese legali del processo. Non ce ne voglia Ilary, ma ci auguriamo almeno che la storia della scappatella non sia una bufala… Pagata a peso d'oro, e' vero, ma sempre meglio che dover sborsare una cifra del genere avendo completamente ragione!

Gossip Uomini e Donne: Diego Daddi e Elga Enardu: “Piu’ intesa a letto che nella vita di tutti i giorni”

Di solito l'ex tronista Elga Enardu, sorella della meno fortunata Serena (finita qualche mese fa su tutte le riviste di gossip assieme a Giovanni Conversano), e' sempre stata molto riservata parlando della sua relazione con Diego Daddi, nata nel programma Uomini e Donne di Maria de Filippi: durante l'ultima intervista, pero', Elga ha scelto di raccontare anche qualche piccolo segreto sulla vita sessuale col suo compagno.

Senza alcun imbarazzo, la Enardu ha rivelato: "Tra me e Diego c'e' molta attrazione, c'e' più intesa a letto che nella vita di tutti i giorni. Sono molto attratta da lui, il nostro e' un contatto quasi elettrico, la nostra attenzione e' sicuramente in fase calante".

Quindi, ha approfondito con ulteriori dettagli, piuttosto piccanti:

"C'e' da premettere che se c'e' passione tra due fidanzati non e' necessario un posto spettacolare dove fare l'amore, e' ovvio puo' capitare di essere in alberghi piu' carini, magari con una bella vasca da bagno dove potersi inventare qualche giochino. Io e Diego siamo due persone normali, che vivono la loro sessualita' in modo normale".

Insomma, una storia completamente diversa da quella della sorella Serena e dell'ex cognato Giovanni, colpevole di aver tradito la ragazza con Pamela Compagnucci, ex del tronista Federico Mastrostefano.

Davvero in pochi avrebbero scommesso sulla relazione tra Elga e Diego… ma, a quanto pare, l'amore ha preso il sopravvento! Fiori d'arancio all'orizzonte?

Tv: Le “pupe” di Italia1 occupano il palco di Colorado: Francesca Cipriani, Pasqualina Sanna, Elena Morali e…

Il programma televisivo "Colorado" e' da sempre un punto di riferimento per gli scarti dei reality show: ne sono la prova Raffaella Fico, Francesca Fioretti e Cristina Del Basso, ex concorrenti del Grande Fratello che hanno avuto l'onore di occupare gli schermi italiani per qualche minuto ogni settimana nella veste di "coloradine".

Nuovo anno… nuovo reality, e dunque questa volta tocca alle "pupe" di Italia1 entrare a far parte del cast del programma, nel quale avranno il compito di muoversi in un qualsiasi modo simulando di eseguire coreografie (Maria De Filippi mostrerebbe maggiori abilita').

I nomi delle miracolate sono i seguenti: Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia. Con esclusione della prima, nelle cui vene scorre comicita' e silicone, non alletta piu' di tanto la presenza delle altre sue colleghe che, se vogliamo dirlo, mancano anche di una particolare bellezza tale da rendere giustificabile la loro… inesperienza intellettuale.

Gossip: Salvatore Angelucci intervistato sulla vicenda della cocaina all’Hollywood di Milano

Il settimanale "Visto" nel nuovo numero offre un lungo colloquio con l'ex tronista Salvatore Angelucci, incentrata sulla vicenda che ha visto coinvolti due dei locali piu' noti di Milano: "The Club" e "Hollywood".

Angelucci lavora da due anni come disc jockey in quest'ultima discoteca, cosi' da avere una visione ben chiara del posto:

«Io, in due anni, questa situazione di cui tanto si parla non l'ho vista mai. Tant'e' vero che quando ho letto la notizia sui giornali mi veniva da ridere».

Gli inquirenti hanno scoperto, grazie all'uso di telecamere nascoste, che era consuetudine ben radicata per i frequentatori del locale recarsi in bagno e sniffare cocaina; nonostante cio', il compagno di Karina Cascella e' molto critico rispetto al provvedimento del Tribunale, che ha deciso di sigillare l'ambiente:

«All'Hollywood gira la droga? Puo' darsi, ma come gira in tutti i locali del mondo. Quest'inchiesta mi sembra una follia. Cosa faranno ora? Metteranno i sigilli anche a tutte le strade di Milano dove la notte mi capita di parcheggiare ed essere affiancato da qualche pusher?».

Nell'interrogatorio del 2007, Belen Rodriguez afferma di aver fatto uso di droghe in compagnia della collega Francesca Lodo, la quale le avrebbe riferito della stessa abitudine dei fratelli Angelucci, Salvatore e Cristiano, ma il protagonista di "Uomini e Donne" risponde tranquillamente alla domanda:

«Si tratta di chiacchiere senza fondamento, tant'e' vero che dal 2007 a oggi non sono mai stato chiamato in Procura, nemmeno come persona informata dei fatti».

Quando viene messo davanti all'evidenza, ossia ai video registrati dalle telecamere dei carabinieri, Angelucci continua nella sua difesa nei confronti dei proprietari del locale, affermando che, trattandosi di un luogo pubblico, e' normale che possano avere accesso anche persone poco raccomandabili: «Cosa dovevano fare? Seguire la gente dentro la toilette per vedere se sniffava o no?».

In un primo momento, le parole dell'ex tronista possono apparire troppo "spinte" ma, riflettendo, non si puo' negare che una tale situazione si verifichi nella quasi totalita' dei locali notturni, con l'unica differenza che questi non vengono frequentati da vip ma da persone "normali".

Ma in fondo, la gogna mediatica non e' dovuta che alla loro popolarita'… che non puo' e non deve portare solo lati positivi.

Related Posts with Thumbnails