sabato 10 luglio 2010

Baggio pronto a lavorare in Azzurro Il suo procuratore: ha dato la disponibilità a diventare presidente del Comitato tecnico della Fgci

«Metterà la sua esperienza a disposizione del calcio italiano e della federazione»

Baggio pronto a lavorare in Azzurro

Il suo procuratore: ha dato la disponibilità a diventare presidente del Comitato tecnico della Fgci

ROMA - «Roberto Baggio conferma la sua disponibilità»: lo ha detto, in una nota all'Ansa, il procuratore dell'ex fantasista, Vittorio Petrone, confermando l'anticipazione del Corriere dello Sport secondo cui Roberto Baggio è candidato a ricoprire la carica di presidente del Comitato tecnico della Figc. Baggio, «attende l'incontro con il presidente Abete per approfondire i temi oggetto dell'eventuale incarico che dovrebbe venire nei prossimi giorni».

ESPERIENZA A FRUTTO - Petrone sottolinea che Roberto Baggio aveva già espresso la sua disponibilità «al presidente dell'Associazione italiana allenatori Renzo Ulivieri. La pr [Esplora il significato del termine: Baggio pronto a lavorare in Azzurro Il suo procuratore: ha dato la disponibilità a diventare presidente del Comitato tecnico della Fgci «Metterà la sua esperienza a disposizione del calcio italiano e della federazione» Baggio pronto a lavorare in Azzurro Il suo procuratore: ha dato la disponibilità a diventare presidente del Comitato tecnico della Fgci Roberto Baggio (Afp) Roberto Baggio (Afp) ROMA - «Roberto Baggio conferma la sua disponibilità»: lo ha detto, in una nota all'Ansa, il procuratore dell'ex fantasista, Vittorio Petrone, confermando l'anticipazione del Corriere dello Sport secondo cui Roberto Baggio è candidato a ricoprire la carica di presidente del Comitato tecnico della Figc. Baggio, «attende l'incontro con il presidente Abete per approfondire i temi oggetto dell'eventuale incarico che dovrebbe venire nei prossimi giorni». ESPERIENZA A FRUTTO - Petrone sottolinea che Roberto Baggio aveva già espresso la sua disponibilità «al presidente dell'Associazione italiana allenatori Renzo Ulivieri. La pr] incipale motivazione di Roberto Baggio a rendersi disponibile per verificare e approfondire i temi dell'eventuali incarico - ha aggiunto - è quella di offrire il proprio contributo e l'esperienza acquisita in più di 22 anni di calcio giocato». «È certamente un incarico - ha concluso Petrone - che potrebbe rispondere al desiderio di partecipazione che Roberto Baggio desidera offrire al calcio italiano e alla Federazione».

Radio Radicale, giallo sulle dimissioni di Bordin Il direttore lascia dopo 19 anni. Voci di un dissidio insanabile con Pannella, che smentisce

A Pasqua scontro in diretta tra la voce storica dell'emittente e il leader politico

Radio Radicale, giallo sulle dimissioni di Bordin

Il direttore lascia dopo 19 anni. Voci di un dissidio insanabile con Pannella, che smentisce

Massimo Bordin (primo a sinistra) assieme all'editore di Radio Radicale, Paolo Vigevano, e al leader dei Radicali Marco Pannella in una foto che risale ai primi anni Novanta
Massimo Bordin (primo a sinistra) assieme all'editore di Radio Radicale, Paolo Vigevano, e al leader dei Radicali Marco Pannella in una foto che risale ai primi anni Novanta
MILANO - «Tra pochi mesi avrebbe festeggiato il ventennale della sua direzione. Invece, salvo smentite ufficiali, Massimo Bordin è fuori da Radio Radicale. E sulle dimissioni del giornalista, noto per la conduzione cinque mattine a settimana della rassegna di Stampa e regime, è giallo: nello stretto giro radicale gira voce che sia stato il leader in persona ad accompagnarlo alla porta, non proprio garbatamente. Ma Pannella nega e così anche Marco Cappato, il successore in pectore».

«Gia nell'ap [Esplora il significato del termine: Radio Radicale, giallo sulle dimissioni di Bordin Il direttore lascia dopo 19 anni. Voci di un dissidio insanabile con Pannella, che smentisce A Pasqua scontro in diretta tra la voce storica dell'emittente e il leader politico Radio Radicale, giallo sulle dimissioni di Bordin Il direttore lascia dopo 19 anni. Voci di un dissidio insanabile con Pannella, che smentisce Massimo Bordin (primo a sinistra) assieme all'editore di Radio Radicale, Paolo Vigevano, e al leader dei Radicali Marco Pannella in una foto che risale ai primi anni Novanta Massimo Bordin (primo a sinistra) assieme all'editore di Radio Radicale, Paolo Vigevano, e al leader dei Radicali Marco Pannella in una foto che risale ai primi anni Novanta MILANO - «Tra pochi mesi avrebbe festeggiato il ventennale della sua direzione. Invece, salvo smentite ufficiali, Massimo Bordin è fuori da Radio Radicale. E sulle dimissioni del giornalista, noto per la conduzione cinque mattine a settimana della rassegna di Stampa e regime, è giallo: nello stretto giro radicale gira voce che sia stato il leader in persona ad accompagnarlo alla porta, non proprio garbatamente. Ma Pannella nega e così anche Marco Cappato, il successore in pectore». «Gia nell'ap] rile del 2009, Bordin, l'ex trotskista che nel 2009 ha vinto il Premiolino "per le sue puntuali, professionali e graffianti rassegne", aveva detto «basta». La domenica di Pasqua aveva litigato in diretta col capo e poi, sul Corriere, aveva messo agli atti la rottura: «L'intervista che finisce in discussione quasi privata è un brutto incidente. Siamo arrivati al capolinea, la formula dell'intervista domenicale non funziona più...». Da allora le interviste Bordin-Pannella hanno cambiato formula. E adesso pare che, a non funzionare più, sia il rapporto personale tra i due. Il telefono di Bordin suona lungamente a vuoto, il leader del partito risponde invece al primo squillo. Vero o no che ha deciso di cambiare il direttore dell'emittente? 'È assolutamente vero che non voglio cambiare direttore».

È una formula precisa, che Pannella ripete due volte scandendo bene i termini e con la quale, tra le righe, lascia intendere che sia stato Bordin ad andarsene e non lui a cacciarlo. Quanto ai litigi, qui Pannella non può smentire: «Nulla al di fuori del controllo, tranne quelli domenicali che uno può chiamare dialoghi e un altro litigi. Sono più di dieci anni che ribadisco a Massimo come sia del tutto sbagliato immaginare, anche semplicemente, che lui voglia lasciare la direzione». Di recente, da largo Argentina, era filtrato il nome di Filippo Facci come possibile erede di Bordin, ma anche qui un Pannella volutamente criptico invita a cercare altrove: «Ho già avuto occasione di dire che cose del genere non sono mai accadute».

A questo punto entra in scena Marco Cappato. Nato a Milano nel 1971 e laureato in Economia alla Bocconi, è stato due volte deputato europeo. Tra i radicali, molti sono pronti a giurare che sarà lui il prossimo direttore della radio. Complimenti, Cappato... «Giuro che non so di che cosa stia parlando— ride lui rispondendo al telefono da Milano —. Bordin ha litigato con Pannella? Non lo sapevo. Certo, so che ci sono dei problemi tra loro e non da oggi, ma sono all'oscuro di situazioni nuove». Non sa di essere il nuovo direttore? «No, ridevo perché mi era sembrata una buona battuta. È una cosa che non esiste. E poi, non sono nemmeno giornalista...».

Tv, arrestata per droga Danielona l'opinionista di «Uomini e donne»

Daniela Ranaldi è stata trovata in possesso di 11 grammi di cocaina e un bilancino. Processo con rito direttissimo


ROMA - In manette per droga Daniela Ranaldi, una delle opinioniste che compongono il pubblico della nota trasmissione televisiva «Uomini e donne». La Ranaldi, casalinga romana di 55 anni, sarà giudicata mercoledì prossimo con rito direttissimo per l'accusa detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di venerdì, la polizia è ha fermato la donna nei pressi del suo appartamento in pieno centro storico di Roma. La successiva perquisizione ha portato alla scoperta di un involucro contenente 11 grammi di cocaina pura e un bilancino di precisione. La Ranaldi è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; sabato il suo arresto è stato convalidato la donna è tornata in libertà - perchè non ha precedenti - in attesa del processo.

LA VIVACE «DANIELONA» - E' conosciuta come la donna che non riesce mai a trattenersi se ha qualcosa da dire, quella che spesso esplode. Nella trasmissione di Canale 5, il pubblico in studio commenta le vicende amorose di «tronisti» e corteggiatrici. Ora però sarà «Danielona», come la chiamano molti fan su internet, ad essere giudicata da qualcuno e per una faccenda piuttosto seria. Da alcuni giorni infatti la Ranaldi era tenuta d'occhio dalla Polizia. Pare ci fossero movimenti sospetti intorno alla sua casa. Venerdì sera alla fine gli agenti del Commissariato Trevi Campo Marzio hanno deciso di intervenire, fermandola per un controllo. Le hanno trovato addosso 11 grammi di cocaina pura, corredati da un professionale bilancino di precisione. La Ranaldi è stata arresta per detenzione e spaccio di stupefacenti. Verrá giudicata con rito direttissimo.

SUL WEB LA DELUSIONE DEI FAN - Pochi minuti dopo che le agenzie di stampa hanno battuto la notizia, sul blog Uominiedonne.infogià si può leggere la delusione dei fan. «Cari lettori - si legge in homepage - un altro fatto di cui non vorremmo mai parlarne, ma ovviamente per lo spirito di cronaca che ci ha sempre contraddistinto e sempre lo farà, con il nostro solo obiettivo di condividere assieme a voi i fatti che riguardano il nostro amato programma di Uomini e Donne nonchè tutto ciò che riguarda il gossip e la tv, ovvero l'arresto per droga di Daniela una delle nostre signore opinioniste del programma pomeridiano di Maria».

Mondiali, vincerà la Spagna E se lo dice il polpo Paul

Mondiali, vincerà la Spagna E se lo dice il polpo Paul
Per il profeta di Oberhausen l'Olanda dovrà accontentarsi del secondo posto e
la Germania del terzo. Altrimenti saranno guai


La Spagna campione del Mondo? Se lo dice Paul c'è da crederci. Secondo il
pronostico del polpo di Oberhausen l'Olanda dovrà accontentarsi del secondo
posto mentre la Germania si consolerà battendo l'Uruguay. L'ultimo verdetto
dell'oracolo tentacolare è arrivato a poche ore dalla conclusione del Mondiale
in Sudafrica. Le critiche al suo operato non sono però mancate, anzi.

Qualcuno infatti sostiene che in fondo abbia una preferenza per la scatola di
destra e che, ogni volta che viene chiamato a esprimersi, non faccia altro che
selezionare quella. In realtà Paul ha votato, senza senza fallire il
proonostico, a sinistra per Germania-Australia e Germania-Inghilterra.
Statisticamente il fatto che il polpo sia andato a destra 7 volte su 9 vorrà
sicuramente dire qualcosa. Ma questo non significa nulla al cospetto
dell'esattezza delle sue previsioni.

Non resta dunque che aspettare domenica sera per scoprire se, anche questa
volta, il polpo profeta ci ha visto giusto. Magari così Paul si confermerà la
vera star di questi Mondiali e forse eviterà di finire in padella. (Libero News)

Shopping intelligente in Lifestyle

Shopping intelligente
in Lifestyle

In un libro le dritte per essere sempre alla moda e allo stesso tempo salvare
le finanze

Chiudersi in casa o uscire senza la carta di credito è sicuramente il miglior
modo per non spendere. Ma se non si vuole rinunciare ad avere un guardaroba
fornito, oltre che alla moda, e allo stesso non rischiare di rimanere senza un
euro in tasca, basta aguzzare un po' l'ingegno. La crisi economica sembra
infatti non finire e anche se si è una fashion victim bisogna correre ai
ripari. Le dritte per essere sempre in e allo stesso tempo salvare le finanze
sono contenute nel libro Risparmiare nello shopping, firmato da Tessa Gelisio,
con la collaborazione di Alessandra Greco (Edizoni Larus Pratique, 105 pp.,
8.90 euro).

Per chi ha le mani bucate e un debole per le cose belle ma inutili, una valida
tattica per acquistare solo veramente quello di cui si ha bisogno è aprire
l'armadio e annotarsi o memorizzare quello che veramente manca, per non
comprare ciò che piace ma non serve o quello che si ha già. Di fronte al capo
d'abbigliamento o all'accessorio che piace la maggior parte delle persone non
pensa al portafoglio ma dice solo "devo averlo subito". Compilando una lista,
invece, acquisterete solo quello di cui avete realmente bisogno. In questo modo
eviterete di far acquisti impulsivi e non necessari. Ma non solo. Una volta
deciso cosa comprare ricordatevi che non sempre è indispensabile spendere
grandi cifre per rinnovarsi e apparire al meglio . Quindi via libera ai negozi
dell'usato, dove trovare capi vintage.

Parlando sempre di luoghi d'acquisto, orientatevi all'online che tra i
vantaggi ha anche quello di evitare code ai camerini e di poter fare shopping
nelle vetrine virtuali comodamente seduti alla propria scrivania. Internet si
rivela anche un ottimo canale informativo per essere aggiornati sulle ultime
tendenze e raccogliere informazioni prima di compiere l'acquisto.

Programmare poi un week-end di relax in una delle località vicine a un outlet
è un'idea per unire svago e shopping all'insegna del risparmio. Per chi vuole
avere una vasta scelta tra marchi e articoli, il posto giusto è il Serravalle
Designer Outlet, a Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria. Ben 180
negozi delle migliori firme, con prezzi ridotti dal 30 al 70 per cento tutto
l'anno. Un "villaggio dello shopping" immerso nel paesaggio collinare del Gavi,
a circa mezz'ora dalla riviera ligure. Per chi ha invece già le idee chiare
sulla griffe preferita, il Prada Outlet di Montevarchi (AR) è uno dei più
forniti della Toscana.

E che dire dei saldi? Da sempre sono un ottimo motivo per acquistare prodotti
solitamente troppo cari. Anche se portano con sé inevitabili problemi e
accortezze da seguire, soprattutto per chi è meno esperto di materia.
Ricordarsi quindi di stare ben attenti che il prezzo originale sia quello vero,
che non si tratti di un fondo di magazzino spacciato per pezzo di fine stagione
o che non sia un capo creato solamente per i saldi, quindi di qualità inferiore.
Solo così portere a casa un vero affare.

Larissa Riquelme si spoglia: foto hot

Larissa Riquelme si spoglia: foto hot

Larissa Riquelme si spoglia: foto hot. Una promessa si mantiene sempre. Ecco infatti la sexy modella paraguaiana, Larissa che ha mantenuto la sua promessa. Nonostante l'eliminazione della sua nazionale dal Mondiale di calcio in Sud Africa,la bella Larissa si è comunque spogliata per i suoi fan. Larissa infatti ha posato senza veli, completamente nuda per il quotidiano "Diario Popular". Venerdì sono state pubblicate le sue foto.

Larissa Riquelme si spoglia: foto hot
Foto che ritraggono la modella paraguaiana in posizioni sensuali. Larissa è fotografata in topless e con uno slip che ricorda i colori del suo unico amore: il Paraguay. In questo modo, la sensuale Larissa Riquelme ha dichiarato che vorrebbe consolare tutti i connazionali, dopo l'uscita dal mondiale. Ma a quanto pare la modella ci è riuscita benissimo non solo ad avvicinare a se milioni di fan paraguaiani ma anche di altri Paesi.


Larissa ha inoltre dichiarato che il suo amore per la Nazione viene prima di tutto e tutti, e i giocatori in campo sono stati dei veri eroi. Il Mondiale per Larissa è stata una vera e propria "vetrina", si è fatta conoscere a tutto il mondo. La modella infatti ha già ricevuto varie offerte di lavoro, di cui una da una rivista spagnola ed un'altra britannica. Larissa dovrebbe dunque spogliarsi di nuovo, mostrando le sue curve a tutto il mondo in altre foto.

venerdì 9 luglio 2010

Moto GP: Ducati-Stoner: è divorzio Nel 2011 va alla Honda E Valentino sulla "rossa"

Ducati-Stoner: è divorzio Nel 2011 va alla Honda E Valentino sulla "rossa"

Annuncio ufficiale sul sito della casa di Borgo Panigale: "A fine anno Casey tornerà in Honda". Raggiungerà il suo ds Livio Suppo, già con i giapponesi. Ora la scuderia italiana punterà forte sul Dottore. Che nell'incontro con Preziosi avrebbe già detto sì
ilGiornale.it


Bologna - E' ufficiale il divorzio di Casey Stoner dalla Ducati. Al termine della stagione l'australiano scenderà dalla rossa di Borgo Panigale per salire sulla Honda ufficiale. La notizia, annunciata questa mattina dalla casa italiana con un comunicato, non fa che aumentare le voci di un passaggio in Ducati di Valentino Rossi già dal 2011. Dopo i contatti tra il Dottore e Filippo Preziosi, l'ingegnere che sviluppa la moto italiana, questa mossa sembra essere un passo decisivo. Anche perché Yamaha non si vorrà privare di Jorge Lorenzo che, sfruttando l'infortunio di Rossi, ha messo da parte il fieno sufficiente per essere considerato il nuovo campione del mondo della MotoGp. Ma già nel faccia a faccia tra Valentino e Preziosi pare sia arrivato un "nì" che lascia tranquilla la scuderia bolognese. Rossi l'anno prossimo dovrebbe indossare il rosso. Non sarà Ferrari, ma Ducati.

L'addio "Ducati ringrazia Casey Stoner, che ha deciso di intraprendere una nuova sfida, con gratitudine e affetto che rimarranno sempre" così su www.ducati.com questa mattina.Il campione del mondo 2007, alquanto scolorito nell'ultima stagione e mezza, raggiungerà Livio Suppo, suo ds alla Ducvati, già passato in Honda da questa stagione. "Ho deciso adesso di spostarmi per avere nuove sfide nel futuro e differenti ostacoli da superare, ma non dimenticherò questi anni con la Ducati" l'addio dell'australiano al team.

✮ AFROLATIN SOUND ✮ | SABATO 10 LUGLIO | CARUSO CAFE | Kizomba vs Reggaeton

Roma da Vivere - Movida e Cultura

Roma da Vivere - Movida e Cultura AFROLATIN SOUND | SABATO 10 LUGLIO | CARUSO CAFE DI ROMA | Kizomba vs Black vs Reggaeton

21 minuti fa ·  ·  · Promuovi
Roma da Vivere - Movida e Cultura
Luogo:Caruso Caffé
Ora:sabato 10 luglio 2010 23.00.00
23 minuti fa ·  ·  · Condividi
Roma da Vivere - Movida e Cultura

Roma da Vivere - Movida e Cultura Cultura nella città eterna: Le letture a Castel S.Angelo

www.romace.it
Il motore di ricerca del tuo tempo libero: notizie, eventi, concerti, serate, locali, ristoranti. Romac'è guida la scelta, online e in edicola.
mercoledì alle 1.21 ·  ·  · Condividi · Promuovi
Roma da Vivere - Movida e Cultura
www.eventiroma.com
Eventiroma.com è il portale dinformazione sugli eventi esclusivi della Capitale! Migliaia di foto, interessanti notizie, scoop, anticipazioni e gossip dei beniamini dello sport, della tv e del grande schermo presenti a party, prime cinematografiche e teatrali , presentazioni e inaugurazioni!
mercoledì alle 1.17 ·  ·  · Condividi · Promuovi
Roma da Vivere - Movida e Cultura

Roma da Vivere - Movida e Cultura ‎100% Cultura e Movida Romana

mercoledì alle 1.16 ·  ·  · Promuovi
Roma da Vivere - Movida e Cultura

Roma da Vivere - Movida e Cultura Movida Romana 100% Collaudata!

roma.bakeca.it
Bakeca Roma. Mercoledi 7 Luglio DISCOTECA SOFIA LIVE GUEST JERRY CALA' **LISTA OMAGGIO donna DRINK uomo CON LISTA GF-EVENTI. Mercoledì 7 Luglio Giugno 2010 Live GUEST **Jer
mercoledì alle 1.15 ·  ·  · Condividi · Promuovi
Roma da Vivere - Movida e Cultura

Roma da Vivere - Movida e Cultura Movida Romana 100% Collaudata!

roma.bakeca.it
Bakeca Roma. Mercoledi 7 Luglio DISCOTECA SOFIA LIVE GUEST JERRY CALA' **LISTA OMAGGIO donna DRINK uomo CON LISTA GF-EVENTI. Mercoledì 7 Luglio Giugno 2010 Live GUEST **Jer
mercoledì alle 1.15 ·  ·  · Condividi · Promuovi
Roma da Vivere - Movida e Cultura

Roma da Vivere - Movida e Cultura Movida Romana in your house!

www.iconcertinelparco.it
Il giovane pianista iraniano Ramin Bahrami, uno dei maggiori interpreti bachiani d'oggi, presenta a Roma due concerti di Bach con orchestra...
mercoledì alle 1.12 ·  ·  · Condividi · Promuovi
Roma da Vivere - Movida e Cultura
Luogo:La Rotonda Beach Club
Ora:martedì 6 luglio 2010 23.30.00
martedì alle 18.04 ·  ·  · Condividi
Roma da Vivere - Movida e Cultura

Roma da Vivere - Movida e Cultura ‎100% Movida Romana - CALCIO!

www.romatoday.it
Semifinali e finali al Fifa Fun Fest di Roma a Piazza di Siena
martedì alle 16.10 ·  ·  · Condividi · Promuovi
Roma da Vivere - Movida e Cultura
Luogo:LA MAISON-SUMMER EDITION
Ora:mercoledì 7 luglio 2010 23.30.00
martedì alle 16.02 ·  ·  · Condividi
Roma da Vivere - Movida e Cultura
Luogo:STUDIO 18
Ora:martedì 6 luglio 2010 22.00.00
martedì alle 16.01 ·  ·  · Condividi
Roma da Vivere - Movida e Cultura
Luogo:CAYO LOCO c/o tennis club APPIO CLAUDIO
Ora:martedì 6 luglio 2010 20.30.00
martedì alle 15.59 ·  ·  · Condividi
Roma da Vivere - Movida e Cultura
Luogo:PARTITO DEMOCRATIVO VIA DEI GIUBBONARI
Ora:martedì 6 luglio 2010 18.30.00
martedì alle 15.59 ·  ·  · Condividi
Roma da Vivere - Movida e Cultura
Luogo:Roma, Cinema Adriano sala 2 - Piazza Cavour
Ora:martedì 6 luglio 2010 16.00.00
Related Posts with Thumbnails