giovedì 30 dicembre 2010

Oroscopo segno per segno VERGINE

Amore
Il 2011 vi riserverà davvero grandi sorprese.
Non attendetevi però un anno facilissimo: i primi mesi dell'anno si dimostreranno un po' faticosi, con Saturno e Plutone in aspetto disarmonico, e non sarete completamente soddisfatti della vostra situazione sentimentale.
Da Marzo a Settembre il passaggio di Urano in Pesci scompiglierà un po' la vita dei nati di Agosto, poi, da giugno, con il passaggio di Saturno in Cancro, alcune situazioni iniziano a diventare più stabili.
Le maggiori soddisfazioni le avrete però a partire dal 28 Agosto, quando Giove farà ingresso nel vostro segno.

Lavoro
Per i primi nove mesi dell'anno potrete contare sulla presenza di Giove nel vostro segno: saranno mesi di vedute ottimistiche, di espansione e di benessere e potrete ricevere aiuto da persone importanti.
Sul lavoro potrete quindi riscuotere promozioni, incarichi con maggiori responsabilità che vi daranno più gratificazione o una nuova attività se stanchi di quella attuale. Ai nativi della prima decade, il passaggio di Urano, in opposizione dal segno dei Pesci, potrà portare alcuni cambiamenti inattesi nella vita.
Saturno, inoltre, continua a esservi amico per tutto l'anno: la vostra ascesa sarà lenta ma sicura!

Denaro
Nel 2011 non avrete nulla di cui preoccuparvi per quel che riguarda le vostre finanze. Giove, nel vostro segno fino a fine Settembre, vi donerà la capacità, la competenza e l'intelligenza necessaria per trarre i massimi vantaggi dagli investimenti in cui intendete operare.
Attenzione solo alle spese, soprattutto quelle per la cura della persona da Aprile a Luglio, quando Venere sarà in aspetto negativo.
Negli ultimi tre mesi dell'anno potrete stare comunque sereni: Giove si sposta, infatti, nella vostra casa del denaro e continua a concedervi i suoi benefici influssi.

Salute
La vostra salute potrà essere un po' altalenante durante quest'anno.
Prima Urano, poi Marte, in aspetto dissonante, cercheranno di rendervi nervosi, ansiosi e inquieti, provocandovi un po' di stress.
Attenzione inoltre a non sovraffaticarvi troppo e a non praticare sport pericolosi.
La cura migliore è una dieta sana e leggera e la pratica abituale di uno sport, per scaricare le energie in eccesso!


ARIETE

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

PESCI


Leggi anche l'oroscopo del 2011 di Paolo Fox

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails