giovedì 30 dicembre 2010

Oroscopo del 2011 segno per segno ACQUARIO

AMORE
Facile che le astralità del nuovo anno, ti mettano con le spalle contro il muro: Urano e Nettuno nel segno indicano che devi prendere una decisione chiara nei confronti della persona amata, dovrai essere più presente, partecipe, solo così darai una valida mano a Saturno che in quinta casa si da un gran da fare per consolidare il rapporto. Da Agosto arriva Giove in settimo campo e ti consentirà di tirare una boccata di ossigeno. Per i single, si apre un periodo di caccia grossa! Plutone in sestile dal Sagittario, aumenta il tuo fascino, mentre Saturno in quinta casa, promette di far battere più forte il tuo cuore, sarai appagato sul piano erotico e, come se non bastasse una Venere complice, promette di amplificare gli effetti di Giove. In Gennaio e Febbraio avrai l'appoggio di Venere, che non mancherà di renderti più amabile, piacevole: l'amore sarà favorito in Aprile – Maggio, in Agosto e Settembre. L'autunno sottolinea che la vita amorosa avrà molta più importanza per te, saprai dare molto alla persona del cuore, ti sentirai piacevolmente coinvolto in un sentimento, sereno, disteso, decisamente appagante!

LAVORO
A proposito di pianeti che sono dalla tua parte, inizierei a parlare di Mercurio, che per ben tre volte si schiera dalla tua parte lanciando segnali forti a Saturno; Plutone in sestile ti aiuterà nella carriera e ancora Giove che dal sesto campo, si sposta nel settimo e ti consente di ampliare i tuoi orizzonti e, se ti sembrasse poco, sappi che potrai contare su Urano e Nettuno che assicurano cambiamenti radicali, forse insperati! Facile intuire che gli obiettivi che ti sei prefissato saranno molto più raggiungibili. Ottenere un aumento di stipendio, cambiare posizione…non sarà un problema di "stato", consolidare la "immagine" sarò certo più facile! Se ti affacci ora nel mondo del lavoro, puoi contare sull'appoggio delle stelle. Sostenere un colloquio con facilità, spuntarla su un concorrente sarà più che probabile! Buoni i primi mesi del nuovo anno per consolidare la tua posizione; ottimo il periodo fra Maggio e Giugno, se cerchi lavoro, sarà lui a venirti a cercare! I mesi autunnali sono ricchi di novità e gratificazioni: mantieni il ritmo e riceverai riconoscimenti e consensi da chi conta!

DENARO
Certamente il lavoro ti darà entrate sicure, molto tranquille, quello però che non sai è che dovrai quasi certamente affrontare spese forti, a volte impreviste! Comunque sia, tu fai bene i tuoi conti, taglia dove puoi! Inizio d'anno un po' con il fiato corto ma dalla primavera tiri un respiro di sollievo. Aprile sarà generoso. Dall'estate stringi la borsa…fai la formichina!

SALUTE
Urano nel segno ti sosterrà alla grande, hai energia da vendere, puoi impegnarti a fondo e, come se non bastasse hai dalla tua Giove che ti proteggerà proprio in sesta casa, quella della salute sino al primo di Agosto. Poi il pianeta entra in opposizione; farai bene a dare un taglio ai grassi, tagliare con i cibi "forti", il fegato potrebbe risentirne i reni pure!



ARIETE

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno


Leggi anche l'oroscopo del 2011 di Paolo Fox

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails