giovedì 30 dicembre 2010

Oroscopo del 2011 segno per segno CAPRICORNO

AMORE
Giove sino al primo di Agosto, transita in settima casa e promette grandi cose. Dolce la vita amorosa, molto gratificante ma, devi fare i conti anche con Saturno, che potrebbe in qualche caso mettere il bastone fra le ruote e rendere più impegnativo il rapporto a due. Niente paura se il legame è stabile, puoi guardare al futuro con grande serenità, altrimenti mettiti d'impegno, cerca la soluzione, per risistemare il rapporto. I single del segno possono contare sull'aiuto di Giove promettente e, se non andrà tutto nel verso voluto, potranno vivere momenti comunque belli, indimenticabili…oltre a Giove avete dalla vostra Venere nel segno che da subito si mostra grande alleata. Qualche difficoltà superabile la incontrerai verso gli inizi della primavera ma con il passare delle settimane tutto si riaggiusta. Maggio e Giugno sono due momenti piacevoli, dolcissimi, l'eros sarà appagante. L'estate consolida il ménage, solo in autunno avvertirai un po' di stanchezza, la routine si farà sentire. I rapporti già in crisi, rischieranno di rompersi, di frantumarsi…forse è giunto il momento di tirare i remi in barca, di operare nuove scelte per il futuro. In Dicembre torna il sereno: potrai salutare il Nuovo Anno nella braccia di chi ami, sarà una grande conquista!

LAVORO
Hai Giove in settimo campo: un grande alleato che ti aiuta a portare avanti con tenacia e volontà il tuo lavoro, la tua attività. Puoi ottenere avanzamenti di posizione o dare il via a nuove iniziative in gruppo o da solo. A dargli manforte c'è anche Saturno che transita nella tua sesta casa a conferma che la tua tenacia, l'impegno saranno premiati. Diciamo subito che l'appoggio di Saturno, potrebbe essere meno visibile, meno immediato ma sarà costante: non arrabbiarti se i tuoi progetti non prenderanno il via nei tempi sperati. Buone le prospettive se sei alla ricerca di un'occupazione, hai gli stessi "pianeti" che lavorano per regalarti grandi possibilità di inserimento, cambiamento e consolidamento. Urano e Nettuno, nella tua seconda casa, in fine garantiscono che le entrate economiche legate al lavoro, saranno soddisfacenti. Dall'inverno all'estate sarà un crescendo di successi: nei mesi invernali puoi firmare contratti nuovi, chiedere aumenti di stipendio. L'autunno sarà ricco di successi, conferme, grandi soddisfazioni personali!

DENARO
Parti sereno, sei di fronte a un anno positivo. La situazione economica è al riparo ma non sottovalutare l'opposizione di Giove per i primi sette mesi del nuovo anno. Vero che Urano e Nettuno in seconda casa sono una garanzia, le entrate ci sono ma forse non potrai strafare. Comunque sia stai tranquillo…se hai in cantiere investimenti o finanziamenti da chiedere, dopo il primo Agosto non troverai resistenze…sarà tutto più facile, scorrevole. Anche gli investimenti saranno più proficui, più redditizi!

SALUTE
La forma è protetta dalle stelle: Saturno, in sesta casa simboleggia anche la salute, facile che influisca però sul tuo umore, devi reagire, puoi farcela. Segui da vicino l'alimentazione, non caricare stomaco, fegato…elimina le tossine e prenditi qualche pausa in più. Una modesta attività fisica ti aiuterà a "bruciare" i disturbi del metabolismo, sarà un toccasana per le articolazioni, i muscoli. Il fisico "risponde" bene e dall'estate andrà anche meglio!



ARIETE

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Bilancia

Scorpione

Sagittario


Leggi anche l'oroscopo del 2011 di Paolo Fox

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails