giovedì 30 dicembre 2010

L'oroscopo del 2011 segno per segno ARIETE



Fra te e la persona amata aumenta l'intesa, la voglia di consolidare al meglio il rapporto. Hai dalla tua una tifoseria di pianeti importanti, Saturno, Urano e Nettuno che lanciano messaggi rassicuranti sin da ora, anche se Marzo apre ufficialmente un periodo molto felice della tua vita amorosa. L'intesa diventa più forte, cresce l'armonia che rende ancora più felice il rapporto. Maggio ti vede in pool position: hai fascino e carisma da vendere, il lato erotico sarà molto stimolato. L'autunno registra momenti distesi, molto intensi ma, può creare dissidi, tensioni e gelosia nel rapporto di coppia. Cerca di essere prudente, conciliate! Sei single? La musica cambia, ti aspetti grandi cose dal 2011, tranquillo non resterai deluso; molti pianeti si danno un gran da fare sin dall'inizio dell'anno, per aiutarti ma gli effetti migliori li otterrai dal primo di agosto in avanti, quando Giove entrerà trionfalmente nel segno del Leone: facilitando incontri, flirt, nuovi amori che daranno il via a un rapporto stabile, felice e duraturo! Progetti a due, convivenze, matrimoni sono finalmente a portata di mano, Giove è generoso anche se cerchi un bebè!

LAVORO
Saturno è promettente e crea le condizioni per risistemare al meglio il lavoro, la tua professione. Sei certamente sottoposto a tanti sforzi, per "vincere" devi combattere ma quel che conta è ottenere grandi risultati. Puoi avere promozioni, avanzamenti insperati e perché no, puoi addirittura cambiare settore merceologico. La primavera appare densa di impegni, nuovi incarichi che dovrai svolgere al meglio. Maggio è piuttosto insidioso, non farti prendere la mano dall'ottimismo. Giugno è più che scorrevole, agosto e settembre sono ricchi di soddisfazioni, risultati importanti. Qualche inciampo o contrattempo lo trovi in autunno ma lo supererari alla grande! I giovani alla ricerca di un impiego non resteranno delusi, le stelle vi sostengono: facile partiate con un lavoro temporaneo ma da agosto in poi tutto brilla!

DENARO
I primi mesi dell'anno non sono "euforici", tieni stretti i cordoni della borsa potresti forse avere delle difficoltà. Da agosto tutto cambia, le entrate di denaro sono più fluide e gli investimenti in borsa meno rischiosi insomma puoi contare anche sulla fortuna spicciola: lotto e lotterie!

SALUTE
Marte nel segno dal 19 di gennaio assicura energia, forza, prontezza, sino ai primi di Marzo: scarica lo stress facendo moto, frena gli scatti con chi ti circonda. Venere per tutto marzo assicura benessere, ripresa fisica. Tutto procede ma l'estate consiglia prudenza negli sport estremi mentre l'autunno rivela che sarai stressato: prenditi delle pause! Una dieta equilibrata è di rigore: prediligi cibi leggeri per non affaticare il fegato, potresti aumentare di peso: effetto tipico creato da Giove!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails