giovedì 30 dicembre 2010

Gossip: Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddi’ progettano un figlio

Serena-e-Diego-a-Capodanno-300x225

Elga Enardu e Diego Daddi': Una delle coppie storiche, di quelle che ci fanno piangere di gioia e sorridere, di quelle che ci fanno sperare e sognare, e' nata -come spesso e' accaduto- grazie alla geniale trasmissione per anime e cuori vaganti di Maria De Filippi, "Uomini e Donne". E se gli attuali troni stanno facendo alquanto annoiare i cari fan, perlomeno possiamo lasciare andare la mente indietro nel tempo e ripensare ai tempi che furono per credere ancora in una futura e imminente svolta all'interno del programma.

C'e' da ricordare pero' che all'epoca di Elga e Diego, i due partecipanti al programma si trovavano l'una in veste di tronista interessata a Marcelo Fuentes -dal quale, come ricorderete, ricevette un frustrante "no"- e l'altro in qualita' di corteggiatore di Claudia Piumetto, alla quale a sua volta rifilo' un bel due di picche.

Ma, come si suol dire, quando si chiude una porta si apre un portone, e cosi' e' stato proprio per i nuovi Romeo e Giulietta che, una volta terminato il programma, non hanno resistito all'irremovibile richiamo dei loro corpi e dei loro cuori. Dopo alcuni brevi soggiorni nelle rispettive terre natie, sara' stata la magica atmosfera della Sardegna, sara' stata la liberta' di provare quel forte sentimento inconscio a lungo taciuto e travestitosi da amicizia durante il periodo televisivo, ma la scintilla ( e il primo bacio!) fra i due alla fine e' scoccata e come!

Da allora, vi abbiamo dato solo ed escluivamente notizie positive su questo rapporto sempre piu' consolidato e stabile, basato sulla fiducia e sulla maturita' personale. Nessuna crisi a lungo termine, nessuna scenata di gelosia, ma solo un crescente e solido amore. Non ci dovrebbe stupire dunque se, anche oggi, aggiornandovi sulla loro situazione sentimentale, confermiamo ancora una volta il loro felice rapporto.

I due sono stati infatti beccati a brindare, se pur in anticipo, all'arrivo del nuovo anno 2011, che senza dubbio avra' in serbo giorni felici e sereni per la coppia che desidera ora piu' che mai mettere alla luce un bambino. La scelta di un figlio, d'altra parte, era gia' stata messa in conto da tempo ma adesso, dopo un anno di convivenza, la decisione si fa sempre piu' determinata e convinta.

Dovremo aspettarci una svolta in questo amore costante e prevedibile e aspettarci nuove foto di Elga e Diego con in braccio un tenero pargoletto? Speriamo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails