giovedì 30 dicembre 2010

Da nord a sud, Capodanno 2011 con i cantanti di Amici: Marco Carta e Valerio Scanu

Non ci abbandonano proprio mai gli instancabili ragazzi della scuola piu' famosa e ambita d'Italia, quella di Maria De Filippi. E cosi', persino durante queste vacanze natalizie, alcuni degli ex-alunni che sono usciti trionfanti da "Amici" ed hanno incrociato nel loro cammino successo e tante soddisfazioni, ci delizieranno ancora una volta della loro presenza.

In particolar modo saranno avvantaggiati coloro che abitano o che si troveranno per puro caso o per premeditata scelta nelle bellissime regioni nostrane della Sardegna e del Trentino Alto-Adige. A deliziarci con le loro dolci e armoniose note vocali saranno due cantanti, entrambi ex-alunni di "Amici", entrambi di origine sarda: Marco Carta e Valerio Scanu.

Il giovane vincitore di "Amici 7″ piu' amato di tutti i tempi, Marco Carta, si trovera' a scaldare la sicuramente popolatissima piazza Roma di Oristano la notte di Capodanno, con un generoso concerto gratuito che avra' inizio alle ore 21.30.

Dall'altro capo del Bel Paese, un altro cantante molto stimato, Valerio Scanu, terra' invece compagnia al popolo trentino con le sue melodiose canzoni che ammalieranno il pubblico in Piazza Fiera a partire dalle 22.30.

Se siete dunque fan di Marco Carta e Valerio Scanu e siete disposti a percorrere alcune miglia pur di assistere ai loro concerti, al fine trascorrere un capodanno speciale e originale, vi consigliamo vivamente di: prenotare il biglietto del treno, vestirvi comodamente, lasciar riposare le vostre corde vocali in quest'oggi e partire l'indomani per scatenarvi tutti insieme cantando a squarciagola e aspettando sotto un cielo (si spera) stellato il nuovo anno; che vi augriamo sia ricco di serenita' e felicitia' per tutti voi!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails