giovedì 30 dicembre 2010

Anticipazioni “Uomini e Donne”: la scelta di Andrea Angelini slitta a data imprecisata!

Andrea-Uomini-e-Donne

Ahi ahi ahi, carissima Maria de Filippi, il longevo programma che per anni ci ha tenuto compagnia facendoci sognare e attaccare il naso tutti i pomeriggi a quella scatola chiamata tv, sta subendo brutti colpi. E noi pubblico, che non siamo certo stolti, ci siamo accorti molto bene delle sempre piu' frequenti comparse dei tronisti over e, allo stesso tempo, del sempre piu' trascurato Trono Blu che tanto ci aveva fatto sognare negli scorsi anni.

Tralasciando per il momento il discorso Trono Rosa, che in questa edizione ci ha fatto sindubbiamente sentire la sua mancanza, concentriamoci sulla questione tronisti giovani e, in particolar modo, sul bell'Andrea Angelini. Il ragazzo bolognese ha suscitato non poche critiche e polemiche tanto all'interno quanto ell'estarno della trasmissione.

Piu' volte accusato di essere ancora infatuato dell'ex-tronista dalla quale ricevette un netto rifiuto, Ramona Amodeo, e contestato per la sua contraddittorieta' con le corteggiatrici nonche' per la sua scarsa personalita', per il tronista bolognese si prospetta forse un'altra possibilita': pare infatti che Maria, non sapendo cos'altro inventare per questa situazione critica, gli abbia offerto un prolungamento del soggiorno in studio nella speranza che qualche donna riesca a farlo innamorare!

A gennaio, come ben sappiamo, si sarebbe dovuto avvicinare sempre di piu' il momento della sua fatidica scelta. Scelta che invece, ancora una volta, appare un miraggio talemente lontano da indurre la determinata Maria a rimandare le puntate del Trono Blu.

L'attesissima puntata del 28 dicembre che era stata incentrata sul trono maschile proprio per aiutare i fan a capire cosa stesse succedendo ai fedelmente seguiti Samuele Nardi ed Andrea Angelini in questi giorni di lungo olbio, e' stata rimandata a data da destinarsi.

Nel brindare all'anno nuovo, ci auguriamo davvero che la situazione si smuova un po' e che le avvincenti avventure e vicende che erano essenza vitale del programma ritornino a farci emozionare come ai vecchi tempi.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails